Il 20 marzo 2017, un anno fa esatto, la Salernitana di scena allo Stadio Comunale di Chiavari ebbe la meglio contro l'Entella, in occasione della 31^ giornata di Serie B 2016-17. La rete della vittoria fu messa a segno da Coda con il destro al 34', sfruttando un perfetto lancio di Tuia in seguito a un'azione di contropiede. Successivamente, l'Entella si vide annullare giustamente due gol firmati da Caputo. Al 23' del secondo tempo i granata rimasero in dieci uomini per via dell'espulsione di Zito in seguito ad un secondo cartellino giallo ricevuto dal centrocampista, ma ciò non compromise il risultato già maturato: Entella-Salernitana si concluse con il risultato di 0-1. Di seguito il tabellino del match e la video-sintesi, dal canale Youtube ufficiale della Salernitana.

ENTELLA-SALERNITANA 0-1 (Serie B 2016-17)

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Benedetti, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (16'st Tremolada); Ammari (38'st Sini); Catellani (38'st Diaw), Caputo. 
A disp: Paroni, Filippini, Pecorini, Di Paola, Ba, Mota Carvalho. All: Breda

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Odjer (31'st Bittante), Zito; Improta (44'st Joao Silva), Coda, Sprocati (22'st Ronaldo).
A disp: Terracciano, Luiz Felipe, Schiavi, Della Rocca, Rosina, Donnarumma. All: Bollini

Arbitro: Pinzani di Empoli
Marcatore: 34' Coda
Ammoniti: Minala, Odjer, Improta, Sini
Espulso: 34'st Zito per doppia ammonizione

Entella-Salernitana 0-1
Sezione: Accadde oggi / Data: Mar 20 marzo 2018 alle 20:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print