21:55 - Tutto rinviato a domani mattina quando i vertici del club granata si incontreranno con Stefano Colantuono. 

20:25 -  Colantuono chiede garanzie tecniche ed economiche. Inoltre l'impegno della Lazio nella sfida con il Torino terrà occupato patron Lotito. Ancora qualche ora di attesa dunque per conoscere il nome del nuovo tecnico. 

18:00 - La Salernitana è ancora in alto mare. Nonostante siano passate già diverse ore dall'esonero di Bollini, non c'è ancora il nome del nuovo allenatore. A Roma si continua a dialogare con Colantuono ma senza trovare una intesa totale. 

15:30 -  Mentre la Salernitana è in campo agli ordini di Alberto Mariani, i vertici del club granata sono al lavoro per trovare un sostituto di Bollini. Quest'ultimo inoltre è passato al "Volpe" per salutare la squadra. Com'è noto, il club di via Allende ha raggiunto un'intesa di massima con Stefano Colantuono col quale si stanno limando gli ultimi dettagli. Il tecnico romano resta dunque in pole con Domenico Di Carlo che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe l'unica alternativa al momento. L'ex Spezia è stato contattato nelle scorse ore ma solo per un pour parler.

Sezione: Esclusive TS / Data: Lun 11 dicembre 2017 alle 21:58
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print