49' st. Triplice fischio da parte del sig. Ricciardi di Ancona, la sfida amichevole si conclude quindi con un pareggio di 2-2. Grazie per averci seguito, e al prossimo live di TS!

48' st. Si continua a giocare, con Tuia che si è rialzato.

47' st. Problemi per Tuia dopo uno scontro, gioco fermo.

45' st. Segnalati 3 minuti di recupero.

44' st. Tucci e Trillò entrano, escono Esposito e il capitano Damonte che lascia la fascia a Conson.

42' st. Continua a rendersi pericolosa la Sambenedettese in zona offensiva.

41' st. Per la Samb entranto Demofonti e Lanza al posto di Bove e Ceka.

39' st. Cambio di portieri per la Sambenedettese: fuori Pegorin, dentro Raccichini.

38' st. La Sambenedettese sta rendendosi molto pericolosa in questi minuti.

37' st. Candellori e Miracoli della Sambenedettese entrano al posto di Sargolini e Di Massimo.

34' st. Undicesimo corner per la Sambenedettese, dal quale non vi è nulla di rilevante da segnalare.

32' st. Quinto calcio d'angolo per la Salernitana. Tira Ricci, palla corta, Esposito manda fuori colpendo il corpo di Cappiello.

29' st. Esce Di Pasquale per Caporale per la Sambenedettese.

29' st. Bove prova il pallonetto, ma la palla si spegne sul fondo.

28' st. Cambio per la Salernitana: Rosina si sfila la fascia, lasciandola ad Odjer. Entra al suo posto Carrafiello.

26' st. Calcio d'angolo per la Salernitana con Pegorin che esce e recupera la sfera.

25' st. La Sambenedettese ha pareggiato i conti, e sta cercando anche di realizzare il terzo gol in questi minuti.

23' st. GOL SAMBENEDETTESE. Di Massimo pareggia i conti, realizzando una doppietta, dopo una ripartenza, approfittando di una palla persa della Salernitana.

21' st. Calcio di punizione da posizione interessante per la Samb: Esposito prova il destro a giro, ma la palla termina alta sulla traversa

16' st. Pericolo per la Sambenedettese in area a causa di un malinteso. Ma la sfera termina sul fondo. Inoltre, si segnala un cambio: esce Vitale, entra nuovamente Antonio Zito che va a fare il terzino sinistro, dopo aver giocato come mezz'ala nel primo tempo. Indossa anche un numero di maglia diverso: non più il 10 come nel primo tempo, ma il 14.

11' st. Si segnala un ottimo salvataggio del difensore Adejo entrato a inizio ripresa.

8' st. GOL SAMBENEDETTESE. Alessio Di Massimo accorcia le distanze.

6' st. Ricci mette la palla in mezzo, ma non riesce il tapin a Roberto che si dispera.

5' st. Conclusione di Rosina deviata da Mattia in calcio d'angolo.

3' st. Conclusione di Bove, palla terminata in corner. Il calcio d'angolo viene poi respinto da Adamonis.

1' st. Secondo tempo iniziato. Ci sono stati diversi cambi per la Sambenedettese, che ha cambiato l'intero undici eccetto il portiere. Anche i granata hanno effettuato alcuni cambi.

---

46' Importante salvataggio di Tuia, che spedisce la palla nuovamente in calcio d'angolo: nono corner per la Sambenedettese. Il tiro da calcio d'angolo viene parato da Adamonis, e subito dopo l'arbitro sancisce la fine del primo tempo.

45' Calcio d'angolo per la Sambenedettese, con il traversone che termina direttamente sul fondo.

42' Tiro di Tuia da calcio di punizione che viene rimpallato da Di Cecco, e in seguito la palla finisce tra le braccia del portiere.

41' Patti fa fallo su Roberto, e per la Salernitana viene assegnato un calcio di punizione da posizione interessante.

40' Dopo una conclusione respinta da Adamonis, vi è un nuovo corner per la Sambenedettese, ma la palla viene respinta nuovamente da Adamonis, che la allontana.

39' Tiro a giro di Sprocati, terminato di poco a lato.

35' Sesto calcio d'angolo per la Sambenedettese: la palla viene messa al centro, ma Ricci la allontana.

33' Si segnala un intervento importante di Adamonis a seguito di un'azione offensiva dei padroni di casa, scongiurando ogni pericolo.

31' GOL SALERNITANA. In gol va Sprocati! Colpo di testa di Sprocati dopo l'assist di Ricci e un'azione manovrata. Palla messa sul secondo palo, dove il portiere non poteva arrivare.

30' Calcio di punizione da posizione interessante per la Sambenedettese, dai cui sviluppi Vallocchia prova la conclusione, ma la palla termina altissima sopra la traversa.

29' Fino a questo momento, è stata soprattutto la Salernitana a rendersi pericolosa in zona offensiva.

26' Sprocati passa a Ricci in area, che becca però il corpo di un difensore della Sambedettese, e la sfera termina successivamente in calcio d'angolo, dal quale tuttavia non è emerso niente di importante da resocontare.

21' Il precedente angolo per la Sambenedettese genera un nuovo corner per una deviazione di Schiavi. Da entrambi i corner non è emerso nulla di particolarmente interessante da segnalare.

20' Palla servita in aera a Sorrentino, che non riesce a concludere, poi la sfera viene deviata da Adamonis in calcio d'angolo.

19' Schiavi si rialza e il match riprende.

18' Il gioco è fermo: Schiavi è a terra.

17' Conclusione di Troianiello bloccata da Adamonis.

14' Conclusione di Sprocati, palla che termina in angolo. Dal calcio d'angolo conseguente non vi è niente di rilevante da segnalare.

12' Calcio di punizione per la Sambenedettese: la palla termina all'ex Troianiello, ma il tentativo di quest'ultimo non va a buon fine.

10' GOL SALERNITANA. Bolide dal limite dell'area di Della Rocca dopo uno scambio corto con Roberto!!!

8' Terzo calcio d'angolo per la Sambenedettese, in cui la Salernitana riesce a difendersi, allontanando la sfera.

7' Conclusione di Zito, palla respinta dal portiere. Primo corner per la Salernitana, dal quale non emerge niente di rilevante da segnalare.

6' La Sambenedettese fa fatica a trovare spazi utili per attaccare.

4' Rosina calcia la punizione, mettendo il pallone leggermente a lato.

3' Calcio di punizione da posizione interessante per la Salernitana.

2' Nulla di rilevante da segnalare rispetto al precedente calcio d'angolo per la Sambenedettese.

1' Calcio d'angolo per la Sambenedettese dal quale emerge un altro corner dopo un tiro respinto da Adamonis. 

1' Partiti: il match ha avuto inizio. L'incontro è stato ritardato di qualche minuto rispetto all'orario previsto (20.57 invece che 20.45).

Gentili lettori di TuttoSalernitana.com, buonasera. La Salernitana affronterà la Sambenedettese nell'amichevole prevista alle 20.45 sul campo di San Benedetto del Tronto. Si tratta della terza amichevole prestagionale per i campani, dopo aver vinto ieri contro il Cascia a Roccaporena, sede in cui sono stati in ritiro, e aver disputato la sfida in famiglia nei giorni precedenti sempre nel luogo del ritiro. La Sambenedettese è un club che milita nel terzo livello nazionale (categoria che dal maggio 2017 ha ripreso la denominazione di "Serie C"), avendo perso i play-off promozione contro il Lecce nel torneo 2016-17; si tratta quindi di una partita molto più impegnativa rispetto a quelle precedenti per gli uomini di Bollini. Il tecnico ne approfitterà per fare alcune valutazioni, nonché trarre ulteriori informazioni circa il grado di preparazione finora raggiunto dai suoi giocatori. Restate con noi: su questa pagina potrete seguire in tempo reale tutto ciò che di rilevante accadrà nel corso della sfida, grazie alla nostra consueta diretta scritta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SAMBENEDETTESE 1° TEMPO (4-3-3): Pegorin; Rapisarda, Miceli, Patti, Di Pasquale; Di Cecco, Bacinovic, Vallocchia; Troianiello, Sorrentino, Valente. A disposizione: Raccichini, Conson, Gelonese, Mattia, Bove, Esposito, Di Massimo, Ceka, Candellori, Miracoli, Sargolini, Damonte, Caporale, Demofonti, Tucci, Lanza, Marra, Tomi, Trillò. Allenatore: Francesco Moriero.

SALERNITANA 1° TEMPO (4-3-3): Adamonis; Pucino, Tuia, Schiavi, Vitale; Ricci, Della Rocca, Zito; Rosina, Roberto, Sprocati. A disposizione: Iliadis, Capasso, Adejo, Altea, Garofalo, Odjer, Carrafiello, Cappiello. Allenatore: Alberto Bollini.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

SAMBENEDETTESE 2° TEMPO (4-2-3-1): Pegorin (39' st. Raccichini); Mattia, Conson, Di Pasquale (29' st. Caporale), Ceka (41' st. Lanza); Gelonese, Damonte (44' st. Trillò); Di Massimo (37' st. Miracoli), Bove (41' st. Demofonti), Esposito (44' st. Tucci); Sargolini (37' st. Candellori).  A disposizione: Marra, Tomi. Allenatore: Francesco Moriero.

SALERNITANA 2° TEMPO (4-3-3): Adamonis; Pucino, Adejo, Tuia, Vitale (16’ st. Zito); Odjer, Ricci, Garofalo; Roberto, Rosina (28' st. Carrafiello), Cappiello. A disposizione: Iliadis, Capasso, Altea. Allenatore: Alberto Bollini.

Arbitro: Ricciardi di Ancona
Marcatori: 10' Della Rocca, 31' Sprocati, 8' st. Di Massimo, 23' st. Di Massimo
Spettatori: 2760 spettatori di cui 37 ospiti per un incasso di € 18738

Sezione: Live / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 20:45
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print