SEZIONI NOTIZIE

MERCATO: attaccanti, un mese per meritare la riconferma

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Lo scarso rendimento degli attaccanti e la necessità di acquistarne almeno uno di spessore a gennaio potrebbero spingere la società e lo staff tecnico a rinunciare a qualcuno qualora le cose dovessero continuare così. Per motivi regolamentari Cedric Gondo non può muoversi da Salerno, Lamin Jallow è stato invece considerato incedibile dal procuratore e dalla stessa società che ha investito oltre un milione di euro pochi mesi fa. E così toccherà ad Alessio Cerci, Milan Djuric e Niccolò Giannetti chiudere il girone d'andata da protagonisti e non da comparse. Di Cerci abbiamo detto ampiamente: è il flop di questi primi 4 mesi e la proprietà è palesemente insoddisfatta. Djuric, invece, quando chiamato in causa ha spesso fatto delle discrete partite e non dovrebbe andar via sebbene resti vivo l'interesse del Padova in Lega Pro. Altra delusione è Niccolò Giannetti. Bomber non è mai stato, ma nemmeno ci si aspettava un rendimento in media da 5 in pagella. E così occhio all'assalto del Livorno, laddove ritroverebbe il suo mentore Roberto Breda. 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Pugno duro, Salernitana in ritiro. Società corre ai ripari 10:30 News SERIE B: la Salernitana scivola al quattordicesimo posto 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Lotito non lascia solo Ventura 09:30 News SALERNITANA: i numeri bocciano ancora una volta Ventura 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Granata in ritiro punitivo. Lotito: "Combattiamo"
Domenica 8 Dicembre 2019
23:00 Mercato MERCATO: due nomi per il reparto offensivo 22:50 Serie B SERIE B - Il Pordenone batte il Crotone: i neroverdi volano al secondo posto 22:30 Mercato SALERNITANA: quattro allenatori al vaglio in caso di esonero Ventura 22:00 Tifo granata TIFOSI: la ricostruzione di quanto accaduto ieri e gli scenari futuri 21:30 News EX GRANATA - Colantuono: "Ho avuto diversi contatti..." 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Tutti in calo, Akpa mantiene la vetta 20:30 News SALERNITANA: Kiyine il "bomber" dei granata 20:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: Micai, miracoli ogni tanto ma poca sicurezza alla difesa 19:30 News PRIMAVERA - Rizzolo analizza la vittoria contro il Benevento: “Partite che danno forza e consapevolezza” 19:00 News SALERNITANA: boom in avvio, crisi novembre-dicembre. Perchè? 18:32 News COMUNICATO UFFICIALE: fissata la ripresa degli allenamenti, squadra in ritiro 18:30 Salernitana Channel [VIDEO] - D'urso: "Nel finale abbiamo rischiato di essere rimontati" 18:00 News MIGLIORE IN CAMPO: Lombardi ultimo ad arrendersi 17:30 Mercato CROTONE: nel mirino un esperto centrocampista 17:00 News SALERNITANA: è notte fonda... E ora?