SEZIONI NOTIZIE

MERCATO: interessante indiscrezione sull'attacco

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Assodate le difficoltà ad arrivare ad Andrea La Mantia, Ernesto Torregrossa, Gabriel Charpentier e Gabriele Moncini, la Salernitana potrebbe ancora una volta orientare all'estero le proprie attenzioni. Stando a quanto rilanciato ieri sera da Telecolore e questa mattina dal Corriere dello Sport, infatti, il direttore sportivo Angelo Fabiani avrebbe messo nel mirino un centravanti straniero visionato in almeno un paio di occasioni. Il nome resta top secret, naturalmente non è da escludere possa essere un giovane di prospettiva in virtù del nuovo corso avviato da una società che non intende più spendere cifre folli per giocatori ormai a fine carriera e che non sono in grado di garantire l'apporto dovuto. Fosse il Bus di turno, tuttavia, la cura sarebbe peggiore del male. Prima di giudicare aspettiamo, ma logicamente a questa Salernitana serve un bomber vero e non una scommessa. 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:30 News CROTONE - Stroppa: "Non abbiamo fatto il salto di qualità" 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Pugno duro, Salernitana in ritiro. Società corre ai ripari 10:30 News SERIE B: la Salernitana scivola al quattordicesimo posto 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Lotito non lascia solo Ventura 09:30 News SALERNITANA: i numeri bocciano ancora una volta Ventura 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Granata in ritiro punitivo. Lotito: "Combattiamo"
Domenica 8 Dicembre 2019
23:00 Mercato MERCATO: due nomi per il reparto offensivo 22:50 Serie B SERIE B - Il Pordenone batte il Crotone: i neroverdi volano al secondo posto 22:30 Mercato SALERNITANA: quattro allenatori al vaglio in caso di esonero Ventura 22:00 Tifo granata TIFOSI: la ricostruzione di quanto accaduto ieri e gli scenari futuri 21:30 News EX GRANATA - Colantuono: "Ho avuto diversi contatti..." 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Tutti in calo, Akpa mantiene la vetta 20:30 News SALERNITANA: Kiyine il "bomber" dei granata 20:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: Micai, miracoli ogni tanto ma poca sicurezza alla difesa 19:30 News PRIMAVERA - Rizzolo analizza la vittoria contro il Benevento: “Partite che danno forza e consapevolezza” 19:00 News SALERNITANA: boom in avvio, crisi novembre-dicembre. Perchè? 18:32 News COMUNICATO UFFICIALE: fissata la ripresa degli allenamenti, squadra in ritiro 18:30 Salernitana Channel [VIDEO] - D'urso: "Nel finale abbiamo rischiato di essere rimontati" 18:00 News MIGLIORE IN CAMPO: Lombardi ultimo ad arrendersi 17:30 Mercato CROTONE: nel mirino un esperto centrocampista