SEZIONI NOTIZIE

MERCATO: le ultime su Andrea La Mantia

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Smentito l'interesse per Vlahovic della Fiorentina, la Salernitana conferma la volontà di acquistare almeno un attaccante attingendo non solo da gente d'esperienza, ma anche eventualmente da qualche straniero under che possa rappresentare un investimento in prospettiva. In quest'ottica poteva essere visto l'interesse concreto per Charpentier dell'Avellino, ritenuto tuttavia incedibile dal tecnico Ezio Capuano e da tempo in orbita Pescara. Chiaramente per il salto di qualità serve un centravanti di comprovata esperienza e grosso spessore, non la solita scommessa da attendere per mesi. Andrea La Mantia era più di una idea, ma il procuratore ha gelato i facili entusiasmi: salvo colpi di scena il centravanti non si muoverà da Lecce, ancor di più dopo aver segnato il gol decisivo a Firenze. A questo punto bisognerà orientare altrove le proprie attenzioni preparandosi a mettere mano al portafoglio. Se davvero si vuole riconquistare la gente occorre un grande mercato di gennaio. 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Pugno duro, Salernitana in ritiro. Società corre ai ripari 10:30 News SERIE B: la Salernitana scivola al quattordicesimo posto 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Lotito non lascia solo Ventura 09:30 News SALERNITANA: i numeri bocciano ancora una volta Ventura 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Granata in ritiro punitivo. Lotito: "Combattiamo"
Domenica 8 Dicembre 2019
23:00 Mercato MERCATO: due nomi per il reparto offensivo 22:50 Serie B SERIE B - Il Pordenone batte il Crotone: i neroverdi volano al secondo posto 22:30 Mercato SALERNITANA: quattro allenatori al vaglio in caso di esonero Ventura 22:00 Tifo granata TIFOSI: la ricostruzione di quanto accaduto ieri e gli scenari futuri 21:30 News EX GRANATA - Colantuono: "Ho avuto diversi contatti..." 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Tutti in calo, Akpa mantiene la vetta 20:30 News SALERNITANA: Kiyine il "bomber" dei granata 20:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: Micai, miracoli ogni tanto ma poca sicurezza alla difesa 19:30 News PRIMAVERA - Rizzolo analizza la vittoria contro il Benevento: “Partite che danno forza e consapevolezza” 19:00 News SALERNITANA: boom in avvio, crisi novembre-dicembre. Perchè? 18:32 News COMUNICATO UFFICIALE: fissata la ripresa degli allenamenti, squadra in ritiro 18:30 Salernitana Channel [VIDEO] - D'urso: "Nel finale abbiamo rischiato di essere rimontati" 18:00 News MIGLIORE IN CAMPO: Lombardi ultimo ad arrendersi 17:30 Mercato CROTONE: nel mirino un esperto centrocampista 17:00 News SALERNITANA: è notte fonda... E ora?