Oggi non è un sabato normale per quasi tutte le squadre del campionato di B, che quest'oggi taglieranno, dopo una lunga attesa, i nastri di partenza di questo attesissimo campionato. Il Cesena, che lunedì sarà impegnato contro il Perugia, ha piazzato un colpo davvero di spessore per la cadetteria ufficializzando l'acquisto di Laribi, arrivato dal Sassuolo, che ancora ne detiene il cartellino, con la formula del prestito.
Con la stessa modalità di trasferimento la Ternana, invece, ha preso dall'Atalanta l'esperto difensore ex Napoli, Juve Stabia e Bari tra le altre squadre Matteo Contini, che può dare la giusta solidità alla retroguardia umbra. Per quanto riguarda i Galletti, invece, il nome nuovo per la difesa è Dell'Orco del Novara, ma su di lui, come spesso capita quando si parla di giocatori di prospettiva, c'è anche la concorrenza del Sassuolo. Sondaggio del Perugia per Floro Flores, ma il Chievo ha risposto con un secco ed inequivocabile "no".
Chiudiamo, infine, con la notizia lanciata da TMW che ha parlato quest'oggi di un forte interessamento dello Standard Liegi, celeberrimo club belga,nei confronti di Raicevic, appetito anche dal Napoli e da altre squadre di Serie B. 

Sezione: Mercato / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 19:00
Autore: Gaetano Pantaleo
vedi letture
Print