Consueta conferenza stampa prepartita per il tecnico dell'Ascoli Alfredo Aglietti. Ecco le dichiarazioni del trecnico bianconero raccolte da TuttoAscolicalcio.it alla vigilia del match dell'Arechi contro la Salernitana: "Sarà una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un buon momento e stanno caricando al massimo la partita di domani che potrà consentirgli di fare il salto di qualità. L'aspetto fisico e mentale delle due squadre sarà determinante. Loro sono in un momento positivo ed è ovvio che questo li porti a pensare in modo positivo. Dalla mia squadra però mi aspetto una prestazione importante fatta di sacrificio l'uno per l'altro per il bene dell'Ascoli".

Il probabile 11 titolare: "Domani giocherà Cinaglia e sarà una grande occasione per lui. Si è sempre allenato bene ma le mie scelte sono state diverse e prese solo a livello tecnico. Però sta lavorando bene e merita questa occasione. L'ho visto carico e pronto".

Cambiamenti in vista in attacco: "Non voglio stravolgere nulla. Ci saranno Orsolini e Bentivegna a supporto di Cacia. Ho dei dubbi a centrocampo perchè vorrei dare un turno di riposo a qualcuno".

Una considerazione sulla corsa salvezza: "Ancora non l'abbiamo raggiunta e dobbiamo fare punti su tutti i campi. Domani ogni risultato è possibile, ma noi giocheremo per fare punti".

Sezione: News / Data: Sab 25 marzo 2017 alle 13:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print