SEZIONI NOTIZIE

BENEVENTO - Letizia: "A Salerno per vincere"

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

Il rinnovo di qualche giorno fa ha fatto esultare tutta la tifoseria che ormai ritiene Gaetano Letizia un vero e proprio idolo. Lo scugnizzo di Scampia, ieri è stato ospite negli studi di Ottogol e sin da subito è stato abbastanza chiaro, sottolineando le differenze che sta riscontrando rispetto allo scorso anno: "Siamo diversi, non so bene in cosa ma si respira un'aria nuova all'interno dello spogliatoio. Noto un maggiore senso di responsabilità. Poi devo dire che sono molto contento del rinnovo e colgo l'occasione per ringraziare la società per la fiducia, voglio ripagarla nel migliore dei modi. Qui c'è un progetto importante, non ho esitato neanche un momento nel prolungare la mia esperienza sannita".

FASE DIFENSIVA - "Non vogliamo mai subire gol, neanche negli allenamenti. I due centrali guidano sempre noi terzini nei movimenti, sono indispensabili per fare al meglio la fase difensiva".

DERBY - "Quella con la Salernitana è una gara molto sentita, siamo molto concentrati e vogliosi di fare le cose giuste per portare a casa i tre punti".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
23:00 News TIFOSI: il dato finale della prevendita 22:30 News LOTITO: "Salerno, era un territorio fallito dal punto di vista calcistico..." 22:00 News SALERNITANA: prima da dirigente per Emanuele Calaio' 21:30 News TRAPANI - Baldini: "Critiche? Mi sono concentrato solo sulla Salernitana" 21:00 News SALERNITANA: la probabile formazione. Chance per Maistro? 20:45 News SERIE B: pari tra Chievo e Pisa-Risultati e marcatori della 4^ giornata 20:30 News PRIMAVERA - Rizzolo: "Dobbiamo essere più cattivi sotto porta” 20:00 News TIFOSI: maglia celebrativa, la segnalazione di un lettore 19:00 Settore Giovanile PRIMAVERA - Il Livorno passa al "Volpe" 18:00 Serie B SERIE B: Benevento gol al 94', eurogol di Pucino e Palombi 17:30 News FROSINONE: Nesta contestato: "I tifosi hanno dato un segnale" 17:00 News TRAPANI: Baldini è al palo e si gioca la panchina 16:30 News COSENZA - Dura replica del pres. Guarascio a Sebastiani del Pescara 16:00 Tifo granata TIFOSI: il dato aggiornato della prevendita, tante difficoltà per i supporters granata 15:30 News PERUGIA: ingaggiato un giovane portiere 15:00 News SALERNITANA: sale l'attesa per domani. C'è un dato interessante 14:30 Settore Giovanile GIOVANILI - In cinque trovano squadra: Eordea riparte dal Torino 14:00 News SALERNITANA - Una settimana decisiva: tre partite in sette giorni. Si parte con il Trapani 13:30 News TRAPANI - SALERNITANA: terzo scontro ufficiale in Serie B. Tutti i precedenti 13:00 News SALERNITANA: due mesi in più di stop per Mantovani