SEZIONI NOTIZIE

CARDINALE: "Arechi vuoto un pugno nello stoamco"

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Intervenuto durante la trasmissione Goal su Goal in onda su Liratv, l'ex difensore della Salernitana Roberto Cardinale ha parlato del momento vissuto dai granata soffermandosi inevitabilmente sul calo di rendimento della squadra e di spettatori allo stadio: "Durante la celebrazione del centenario ci sono stati dei momenti bellissimi e indimenticabili, alcuni dei miei ex compagni hanno pianto per la gioia e per l'emozione. Sembrava quasi di essere all'Arechi durante una partita, sensazioni che porterò sempre dentro di me perchè il legame di rispetto con la piazza mi inorgoglisce. Allo stesso tempo, però, lo stadio con 3-4mila persone è un pugno nello stomaco per chi ha vissuto la forza di una curva che fa la differenza. Salerno è una piazza esigente, ma allo stesso tempo molto passionale ed è normale voglia ambire al salto di categoria dopo anni altalenanti. Sicuramente il discorso della multiproprietà va chiarito, se c'è un presidente che si occupa di una sola squadra cresce in tutti il senso d'appartenenza". 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
12:00 News SALERNITANA: l'appello dei calciatori ai tifosi 11:30 News CROTONE - Stroppa: "Non abbiamo fatto il salto di qualità" 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Pugno duro, Salernitana in ritiro. Società corre ai ripari 10:30 News SERIE B: la Salernitana scivola al quattordicesimo posto 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Lotito non lascia solo Ventura 09:30 News SALERNITANA: i numeri bocciano ancora una volta Ventura 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Granata in ritiro punitivo. Lotito: "Combattiamo"
Domenica 8 Dicembre 2019
23:00 Mercato MERCATO: due nomi per il reparto offensivo 22:50 Serie B SERIE B - Il Pordenone batte il Crotone: i neroverdi volano al secondo posto 22:30 Mercato SALERNITANA: quattro allenatori al vaglio in caso di esonero Ventura 22:00 Tifo granata TIFOSI: la ricostruzione di quanto accaduto ieri e gli scenari futuri 21:30 News EX GRANATA - Colantuono: "Ho avuto diversi contatti..." 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Tutti in calo, Akpa mantiene la vetta 20:30 News SALERNITANA: Kiyine il "bomber" dei granata 20:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: Micai, miracoli ogni tanto ma poca sicurezza alla difesa 19:30 News PRIMAVERA - Rizzolo analizza la vittoria contro il Benevento: “Partite che danno forza e consapevolezza” 19:00 News SALERNITANA: boom in avvio, crisi novembre-dicembre. Perchè? 18:32 News COMUNICATO UFFICIALE: fissata la ripresa degli allenamenti, squadra in ritiro 18:30 Salernitana Channel [VIDEO] - D'urso: "Nel finale abbiamo rischiato di essere rimontati" 18:00 News MIGLIORE IN CAMPO: Lombardi ultimo ad arrendersi