SEZIONI NOTIZIE

EX GRANATA: Caputo buca Buffon, eurogol di Ragusa

di Valerio Vicinanza
Vedi letture
Francesco Caputo
Francesco Caputo

Nell'ultimo weekend calcistico italiano, tra Serie A, B e C sono stati tanti gli ex granata a lasciare il segno guadagnandosi le prime pagine, andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

Per quanto riguarda la Serie A, da segnalare il settimo gol stagionale di Francesco Caputo che trafigge una leggenda quale Gianluigi Buffon nel match tra il suo Sassuolo e la Juve, terminato per 2-0. Successo importante, invece, per il Milan di mister Pioli, vittorioso sul Parma per 1-0.

In Serie B tap-in vincente di Federico Dionisi, che realizza il suo quarto gol stagionale nel 4-0 con cui il suo Frosinone liquida l'Empoli. A segno anche Coda col suo Benevento nel 2-0 rifilato al Venezia, mentre. Nell'anticipo del venerdì, invece, eurogol per Antonino Ragusa, che chiude ben due triangolazioni al limite prima di insaccare con un diagonale secco pareggiando i conti tra il suo Spezia e il Cosenza.

Per quanto riguarda la Serie C, nel girone A a segno Eusepi nella sconfitta della sua Alessandria per 3-1 contro il Siena, mentre nel girone C gran gol per Antonio Palumbo della Ternana, che batte il portiere del Catanzaro con un rasoterra imprendibile dalla distanza.

Altre notizie
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:00 Esclusive TS ESCLUSIVA TS- PALEARI: "Temo Djuric. Il nostro top player è il direttore sportivo" 22:30 News EX GRANATA - Castori: "Fare risultato a Cittadella per risalire la china" 22:00 News SALERNITANA: prosegue il silenzio stampa 21:30 News OCCHIO ALL’AVVERSARIO: il Cittadella prepara la volata 21:00 News SALERNITANA: al Tombolato per sfatare un tabù e ripartire subito 20:30 News SALERNITANA: in Veneto per sfatare il tabù Cittadella 20:00 News TIFOSI: il dato aggiornato della prevendita 19:45 News SALERNITANA: esercitazioni tecnico-tattico al "Mary Rosy" 19:30 Mercato JUVE STABIA: nel mirino un giovane terzino del Cesena 19:00 News SALERNITANA: il gruppo si ricompatta insieme al mister e al...karaoke 18:30 Mercato PERUGIA: ripresi i contatti con un ex Palermo 18:00 Mercato MERCATO: sirene dalla Lega Pro per un giocatore 17:30 News BENEVENTO: da record, dopo 14 turni mai un distacco così dal 2° posto 17:00 News SALERNITANA: arriva una brutta notizia per la Primavera 16:30 Mercato VENEZIA: un difensore potrebbe lasciare il club a gennaio 16:00 News SALERNITANA: una brutta notizia dall'infermeria 15:30 Mercato PESCARA: continua la caccia al bomber. Tre i nomi in pole position 15:00 News SALERNITANA: quante sono le probabilità di vincere a Cittadella? 14:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 14:45 News TUTTOGRANATA: in onda stasera giovedì alle ore 19,10 su Radio MPA