ORE 18:00 - Buone notizie per i tifosi granata che da ieri pomeriggio a questa mattina non erano riusciti ad accapparrarsi i tagliandi per la trasferta di Frosinone. Il club ciociaro infatti ha messo a disposizione degli ospiti altri 100 tagliandi che, ovviamente, verrano polverizzati nel giro di poche ore.

ORE 13:20 - Il settore ospiti dello stadio "Benito Stirpe" sarà completamente granata. Sono infatti esauriti gli oltre 1000 biglietti messi a disposizione dei tifosi salernitani che da ieri pomeriggio a questa mattina hanno preso d'assalto le ricevitorie abilitate. A Frosinone, nonostante i prezzi elevati, sarà esodo granata.

ORE 10:00 - Nonostante l'elevato costo dei biglietti (€ 25), anche allo "Stirpe" non mancherà il sostegno dei tifosi granata. La prevendita del settore ospiti per la gara tra Frosinone Salernitana è partita solo ieri ma si è subito registrata una forte risposta del pubblico di fede granata con oltre 600 biglietti staccati in poche ore. Ci sarà tempo fino a domani sera per i restanti tagliandi che, presumibilmente, verranno polverizzati dai seguaci dell'ippocampo.

Sezione: News / Data: Gio 15 marzo 2018 alle 18:20
Autore: ts redazione
vedi letture
Print