Costa caro, carissimo, il battibecco nel finale di Salernitana-Venezia a Simone Bentivoglio e Matteo Ricci. Entrambi sono stati squalificati per tre giornate dal Giudice Sportivo; il primo "per avere, al 49° del secondo tempo, colpito un avversario con uno schiaffo al volto". Il centrocampista granata invece è stato punito "per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, affrontato in maniera veemente un calciatore avversario colpendolo, successivamente, con uno schiaffo al volto".

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 22^ giornata di campionato

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BENTIVOGLIO Simone (Venezia): per avere, al 49° del secondo tempo, colpito un avversario con uno schiaffo al volto.

RICCI Matteo (Salernitana): per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, affrontato in maniera veemente un calciatore avversario colpendolo, successivamente, con uno schiaffo al volto.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALMICI Alberto (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KONATE Dramane (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MOLINA Salvatore (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TELLO MUNOZ Andres Felipe (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Sezione: News / Data: Mar 23 gennaio 2018 alle 17:12
Autore: ts redazione
vedi letture
Print