MICAI 6 Resta immobile sulla stupenda punizione di Ninkovic. Poi, la solita gara di carattere e sicurezza trasmessa alla squadra. 

PUCINO 6 Pulito, diligente e sempre tempestivo nella scelta delle giocate. L'esterno casertano torna a giocare da titolare facendo la sua solita partita di carattere. 

SCHIAVI 6 Ha clienti scomodi come Beretta e Ardemagni ma se la cava abbastanza bene sfruttando al meglio la sua esperienza. 

MANTOVANI 5,5 Mezzo voto in meno rispetto al compagno di reparto. Soffre molto la fisicità e il gioco spalle alla porta di Ardemagni e viene puntato spesso in velocità da Beretta. 

GIGLIOTTI 5,5 Gioca in un ruolo non propriamente adatto alle sue caratteristiche, a volte ci riesce altre no. 

MAZZARANI 6 Esordio in campionato positivo per l'ex Catania che ha il merito di calciare alla perfezione la punizione da cui nasce il gol del pari. 

DI TACCHIO 6 Segna un gol prezioso che dà morale alla squadra sfiorando quanto basta il calcio piazzato di Mazzarani.

AKPA AKPRO 5 Le troppe partite consecutive si fanno sentire, l'ex Tolosa fatica a fare la differenza risultando spesso in ritardo. Si becca il secondo giallo dopo quello rimediato a Benevento. 

DI GENNARO 5 Ancora una prova incolore per il trequartista granata. Il colpo dell'estate del cavalluccio marino non si è ancora integrato nei meccanismi della squadra, risultando spesso avulso dalla manovra. (1' st CASTIGLIA 5,5 Il suo ingresso in campo non cambia l'inerzia della gara.)

VULETICH 6 Fino al momento della sostituzione l'attaccante argentino è il migliore in campo dei suoi. Nel primo tempo viene servito col contagocce, ma quando ha l'opportunità crea sempre pericoli dalle parti di Perucchini. Gli viene annullato anche un gol per sospetto fuorigioco. (13' st BOCALON 5,5 Si vede poco e non riesce a dare l'apporto sperato da Colantuono.)

DJURIC 5 Si impegna tanto ma resta ancora a bocca asciutta. E' un centravanti che aiuta molto la squadra ma vede poco la porta. (28' st JALLOW 6 Si dimostra giocatore pericoloso sopratutto quando entra a partita in corso. Le sue accelerazioni fanno male alla difesa marchigiana.)

Sezione: News / Data: Mar 25 settembre 2018 alle 23:05
Autore: Marco Esposito
vedi letture
Print