SEZIONI NOTIZIE

LEGA B - Balata: "Vogliamo la VAR, trasferisce serenità a società e tifosi”

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

Mauro Balata, presidente della Lega B, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del riunione del Consiglio Direttivo tenutasi nel pomeriggio di giovedì a Benevento in cui era presente anche il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma la quale si è discusso di importanti argomenti tra cui la possibile introduzione del VAR in Serie B mentre non si è parlato del nodo delicato in merito alle Multiproprietà che sarà oggetto di riflessione in sede federale.

“Con il presidente Gravina – ha dichiarato Balata – abbiamo trattato molti temi che fanno parte del futuro prossimo del calcio tra cui una serie di riforme che possono interessare il nostro campionato. Abbiamo approvato il bilancio di Lega B che porteremo davanti alla prossima assemblea. Il Var è stato già approvato. E’ il primo punto all’ordine del giorno della prossima assemblea”.

“Il progetto è già in fase di sperimentazione a Sportilia con l’Aia, stiamo facendo una serie di verifiche dal punto di vista degli asset tecnologici e della durata di investimento. Vogliamo fortemente la Var perchè il nostro è un campionato innovativo e vogliamo tutto ciò che migliora il prodotto calcistico. La Var trasferisce maggiore serenità nei confronti delle società e dei tifosi. Può avere anche natura patrimoniale importante per la Lega B". 


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
23:00 News SALERNITANA: si svuota l'infermeria, ecco le novità 22:30 News SALERNITANA: ultime gare dell’anno sempre di pomeriggio 22:00 News SALERNITANA: ipotesi di formazione contro la Juve Stabia, novità in vista? 21:30 News SERIE B - La media spettatori dopo 12 giornate: comanda il Frosinone, la Salernitana... 21:00 News SALERNITANA: il derby con le vespe torna in cadetteria dopo quasi 70 anni, il bilancio dice che... 20:30 News JUVESTABIA- SALERNITANA: mini esodo sotto scorta 20:00 Mercato MERCATO: gli occhi dell'Avellino su un calciatore granata? 19:30 News SERIE B: il punto dopo 12^ giornata di campionato 19:15 News SALERNITANA: quattro gol all'Agropoli in amichevole 19:00 Mercato MERCATO: asse con la Lazio in inverno? No, ecco perchè... 18:30 News MULTIPROPRIETA' - Ghirelli: "Bisogna affrontare questo tema e lo affronteremo" 18:00 News SANTORO (CCSC): "2-3 tasselli a gennaio per credere nella promozione" 17:30 Mercato ASCOLI: rinnovo in vista per un attaccante 17:06 News SALERNITANA: report sulla ripresa degli allenamenti 17:00 News SALERNITANA: l'appello del capitano: "Insieme siamo più forti" 16:30 Mercato PESCARA: quattro nomi per l'attacco, c'è anche un ex Salernitana tra gli obiettivi 16:00 News FABIANI: "Classifica condizionata dagli arbitri". Sul bomber e il Comune... 15:30 Mercato MERCATO: un club di serie A su Scamacca dell'Ascoli 15:00 News SALERNITANA: la fortuna di giocare in questa Serie B 14:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici!