La Salernitana rimanda ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria in campionato, impattando 2-2 contro il Pescara in casa al termine di una gara emozionante. Anche oggi cerchiamo luci ed ombre all'interno di questa quarta giornata di campionato.

LUCI: SPROCATI

È ancora una volta l'ex Pro Vercelli a dare il via alla rimonta granata. Protagonista già lo scorso anno di pregevoli prestazioni, Sprocati non ha di certo brillato per gran parte del match, come tutti i suoi compagni. Ciononostante, l'estro dell'esterno granata ha permesso di riprendere per i capelli una gara che sembrava già incanalata verso la sconfitta. Oggi la Salernitana si è aggrappata a lui, soprattutto nel rush finale della gara.

OMBRE: DELLA ROCCA

Sicuramente tra i più negativi c'è l'ex perugino. Inserito nel centrocampo a 3 con Ricci e Minala, Della Rocca ha sofferto molto il pressing alto della squadra di Zeman, andando spesso in difficoltà in fase di possesso e non riuscendo a intercettare quasi mai i palloni degli avversari quando questi attaccavano. Alla fine lascia spazio al più brioso Zito. Della Rocca è un calciatore da rivedere e recuperare poiché può dare molto alla causa granata, ma deve cercare di essere più rapido e "cattivo" in mediana.

Sezione: News / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 17:00
Autore: Enrico Volpe
vedi letture
Print