La Salernitana esce imbattuta dallo "Stirpe" di Frosinone e sale a quota 38 punti, avvicinando il traguardo minimo stagionale. Un risultato, quello in terra laziale, che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione, soprattutto per quanto riguarda la prestazione della squadra.

LUCI: TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO

Con il pareggio di Frosinone, la Salernitana inaugura un buon filotto di risultati positivi che mancava dal girone d'andata: la formazione di Colantuono riesce, per la prima volta, a dare continuità al lavoro svolto e vede finalmente vicino il traguardo della salvezza che, come detto, è l'obiettivo minimo stagionale. Adesso occorrerà mettere altro fieno in cascina, nella prossima gara interna con il Novara, prima del tour de force di trasferte a Bari e a Empoli.

OMBRE: LA MANCATA VOLONTÀ DI OSARE

Con il Frosinone, ancora una volta, la Salernitana trova una particolare vena ispiratrice che le permette di tirare fuori un'ottima prestazione. Tuttavia, allo stesso modo dell'andata, i granata si accontentano del punto e non provano a vincere la partita. I ciociari, infatti, si sono arresi solo davanti a un grande Radunovic, mentre la Salernitana avrebbe potuto certamente fare qualcosa in più per provare a fare il blitz. Bisogna comunque sorridere e guardare con ottimismo a queste ultime gare.

Sezione: News / Data: Dom 18 marzo 2018 alle 13:00
Autore: Enrico Volpe
vedi letture
Print