Ad una settimana circa dall'inizio ufficiale del calciomercato, la Salernitana continua a lavorare sotto traccia. Il ds Angelo Fabiani segue diverse piste per tutti i reparti in attesa di sferrare i primi colpi. Tra i nomi principali per il reparto avanzato c'è sempre quello di Adriano Montalto, al di là delle richieste economiche del club umbro.

L'agente del centravanti siciliano, Gennaro Palomba, però ha chiarito: in caso di ripescaggio delle Fere, il suo assistito resterà in rossoverde: "Stiamo aspettando di capire ciò che la Ternana vuol fare. Dopo un campionato – le parole di Palomba a umbriaoncome quello di Adriano, la priorità è vedere la situazione della Ternana: se c’è davvero l’ipotesi di ripescaggio, senza ombra di dubbio la volontà del giocatore è quella di proseguire un percorso che ha visto Montalto fare venti gol. Un risultato al di sopra di quello collettivo penso di poter dire.

Adriano si è legato in maniera particolare alla piazza, bisogna capire come intende muoversi la Ternana visto che i matrimoni si fanno in due. Di certo al giocatore manca un anno di contratto. Aumento? Non parlo di aumento, ma di considerazione. Siamo disponibilissimi ad ascoltare ciò che deciderà la società".

Sezione: News / Data: Dom 24 giugno 2018 alle 12:00
Autore: ts redazione
vedi letture
Print