SEZIONI NOTIZIE

MERCATO: la Lazio s'inserisce per Vignato, ipotesi Salernitana? I dettagli

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

L’indiscrezione è stata rilanciata dall'edizione nazionale del Corriere dello Sport. La Lazio si è inserita nella trattativa per assicurarsi Emanuel Vignato, 19enne italo-brasiliano di proprietà del Chievo Verona. Il giovane, considerato una promessa del calcio italiano, lo scorso anno ha collezionato 10 presenze con la maglia dei clivensi in serie A, mettendo a segno una rete proprio contro la formazione biancoceleste. Un talento (è un trequartista che può agire anche da seconda punta) che ha attirato su di sé le attenzioni anche di Barcellona, Bayern Monaco, Siviglia, Milan e Sampdoria ma il club di Claudio Lotito conta di spuntarla. I rapporti con la società di patron Luca Campedelli sono buoni, come testimoniano anche le operazioni che in questa finestra di mercato hanno portato al tesseramento sia di Sofian Kiyine (girato in prestito alla Salernitana) che di Angelo Ndreçka (che quest’anno giocherà con la Primavera di Leonardo Menichini). Stessa sorte, dunque, potrebbe toccare anche a Vignato che è in scadenza di contratto con i veneti. Per il Corriere dello Sport “non è chiaro se l’indiscrezione sia circolata in ottica Salernitana”. Quel che è certo è che Gian Piero Ventura lo scorso anno ha avuto modo di conoscere il calciatore nel corso della sua breve esperienza in gialloblu, portandolo anche una volta in panchina in occasione della gara casalinga contro il Bologna. Nell’operazione intavolata dalla Lazio, inoltre, rientrerebbe anche il fratello Samuele, classe 2004 che entrerebbe a far parte del settore giovanile biancoceleste.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
00:52 Editoriale EDITORIALE TS- NESSUN DRAMMA, TANTA SFORTUNA. ARBITRO E VENTURA, SERATA DA DIMENTICARE 00:45 News SALERNITANA: top e flop della partita contro il Chievo 00:40 News CHIEVO VERONA - Marcolini: "Vittoria importante, partita perfetta" 00:15 News SALERNITANA - Migliorini: "Partita decisa dagli episodi, non era rigore"
Lunedì 17 Febbraio 2020
23:36 News SALERNITANA - Ventura: "Qualcosa non ha funzionato. Rigore molto dubbio" 23:04 News CHIEVO-SALERNITANA 2-0: doppio Giaccherini e tre punti ai padroni di casa 23:03 News GIACCHERINI A DAZN: "Puntiamo almeno ai play-off" 22:55 News LIVE TS - CHIEVO vs SALERNITANA: è finita, i granata perdono 22:53 News PAGELLE: Ventura sbaglia tutto, Kiyine e Jaro un disastro 21:54 News GIACCHERINI A DAZN: "Dobbiamo continuare così, tutta la squadra è col mister" 20:06 News SALERNITANA: le formazioni ufficiali 19:30 News SETTORE GIOVANILE: ancora una sconfitta per l'Under 15. Bene l'U.17 19:01 News LOTITO: "Chi ha detto che vince chi spende di più?" 18:30 News CHIEVO: guarda chi si rivede. Sotto i riflettori c’è Ventura 18:00 News SALERNITANA: nuova chance per Sofiane Kiyine? 17:30 Mercato CHIEVO: Marcolini si gioca la panchina contro la Salernitana 16:30 News CREMONESE: il talento del Napoli Gaetano stupisce Rastelli 16:00 News SALERNITANA: quando le ultime fanno la partita della vita a Salerno 15:30 News PERUGIA - Cosmi: "Parlerò con la società, non voglio farmi prendere in giro negli stadi d'Italia" 15:00 News SALERNITANA: ecco perché Lombardi potrebbe partire dalla panchina