SEZIONI NOTIZIE

MERCATO: la stampa nazionale accosta un attaccante alla Salernitana

di TS Redazione
Vedi letture
Foto

Che la Salernitana sia alla ricerca di un attaccante non è certo un mistero, purtroppo il rendimento dei calciatori attualmente in organico non ha soddisfatto lo staff tecnico nè la società. Del resto i numeri sono sotto gli occhi di tutti: un solo gol per Djuric e Giannetti, 4 per Jallow che però ha una media voto insufficiente, zero per Gondo e il flop Alessio Cerci. Il gol segnato da La Mantia a Firenze lascia presagire un futuro ancora in salento per il centravanti del Lecce, molto molto difficile arrivare a Moncini che è in trattativa con almeno otto club di serie B (Benevento e Cittadella su tutte), Torregrossa ha appena rinnovato con il Brescia e guadagna una cifra superiore ai 400mila euro. E così non è da escludere si possa virare su un profilo interessante anche se di categoria inferiore. La stampa nazionale parla di un sondaggio per Franco Ferrari (nella foto), calciatore argentino di proprietà del Genoa che non sta trovando molto spazio a Bari e che in C ha sempre segnato con continuità. Già due anni fa, prima dell’avvento di Rodriguez e Bocalon, ci fu una trattativa tra la Salernitana e il suo entourage. Stando alle indiscrezioni raccolte da GranataCento, però, non c’è stato nulla di concreto fino a questo momento e il Trapani ha formulato una proposta ufficiale.

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Pugno duro, Salernitana in ritiro. Società corre ai ripari 10:30 News SERIE B: la Salernitana scivola al quattordicesimo posto 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Lotito non lascia solo Ventura 09:30 News SALERNITANA: i numeri bocciano ancora una volta Ventura 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Granata in ritiro punitivo. Lotito: "Combattiamo"
Domenica 8 Dicembre 2019
23:00 Mercato MERCATO: due nomi per il reparto offensivo 22:50 Serie B SERIE B - Il Pordenone batte il Crotone: i neroverdi volano al secondo posto 22:30 Mercato SALERNITANA: quattro allenatori al vaglio in caso di esonero Ventura 22:00 Tifo granata TIFOSI: la ricostruzione di quanto accaduto ieri e gli scenari futuri 21:30 News EX GRANATA - Colantuono: "Ho avuto diversi contatti..." 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Tutti in calo, Akpa mantiene la vetta 20:30 News SALERNITANA: Kiyine il "bomber" dei granata 20:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: Micai, miracoli ogni tanto ma poca sicurezza alla difesa 19:30 News PRIMAVERA - Rizzolo analizza la vittoria contro il Benevento: “Partite che danno forza e consapevolezza” 19:00 News SALERNITANA: boom in avvio, crisi novembre-dicembre. Perchè? 18:32 News COMUNICATO UFFICIALE: fissata la ripresa degli allenamenti, squadra in ritiro 18:30 Salernitana Channel [VIDEO] - D'urso: "Nel finale abbiamo rischiato di essere rimontati" 18:00 News MIGLIORE IN CAMPO: Lombardi ultimo ad arrendersi 17:30 Mercato CROTONE: nel mirino un esperto centrocampista 17:00 News SALERNITANA: è notte fonda... E ora?