A pochi minuti dalla prima amichevole stagionale dei granata a Rivisondoli, quella tra la Salernitana A e Salernitana B, il copatron del club di via Allende Marco Mezzaroma è intervenuto ai microfoni di Telecolore rilasciando le prime dichiarazioni della nuova annata: "Mi sembra stia nascendo un buon gruppo, le sensazioni sono positive e c'è fiducia". Alcune parole poi sul mercato, con la conferma del ritorno di Boris Radunovic: "Radunovic? Credo che lo rivedremo. Sul mercato abbiamo gettato delle buone basi". 

Il copatron glissa sulla questione Jallow, mentre spende alcune parole per le vicende giudiziarie di Bari e Cesena: "Mi dispiace che due piazze come Bari e Cesena siano incorse in questa situazione che è pesante e fa riflettere, ma il mercato lo si fa a prescindere da queste situazioni. Poi certo ci sono anche gli svincolati...".

"Se i tifosi si divertiranno quest'anno? Stiamo lavorando affinché questo succeda - ha proseguito Mezzaroma - in un momento uin cui il calcio sta avendo problemi strutturali che devono far riflettere tutti. Le autorità competenti dovrebbero prendere la palla al balzo per rinnovare il calcio".

Su Colantuono ha dichiarato: "Il Mister è sempre molto attento e concentrato. In questi primi giorni i carichi sono pesanti e il riposo è altrettanto importante".

"Gli abbonamenti? Speriamo si riprendano - ha chiosato Mezzaroma - Noi abbiamo fatto il nostro. I prezzi sono accessibili, speriamo dal canto loro ci possano ricompensare".

Sezione: News / Data: Gio 19 luglio 2018 alle 19:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print