La Salernitana rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria e si accontenta di un punto in quel di Ascoli. Nei granata spiccano le prestazioni dell’attaccante Caccavallo, al debutto assoluto dal primo minuto, e la performance difensiva di Bernardini. Di seguito le pagelle:

Terracciano 6,5: provvidenziale l’intervento su Gatto che salva il risultato.

Perico 5,5: nella ripresa soffre le accelerazioni degli avversari creando qualche problema alla propria retroguardia.  

Bernardini 6,5: molto bravo in copertura su Cacia, sempre preciso negli anticipi.

Tuia 6: torna titolare e trova subito una prova convincente, rischia il secondo giallo nel finale che poteva costare caro.

Improta 6: un leggero passo indietro sul piano offensivo rispetto alle recenti apparizioni, ma comunque regala tanta corsa ed impegno.

Busellato 6: rientra dopo la squalifica e riprende da dove aveva lasciato, solita partita di sostanza. Dall’87’ Odjer S.V.

Della Rocca 5,5 : scherma bene la propria difesa, ma si vede poco in fase d’impostazione.

Zito 6: pericoloso soprattutto nel primo tempo quando parte in proiezione offensiva, cala molto nella ripresa.

Vitale 6: si riprende dopo la brutta prestazione della scorsa giornata, i suoi cross tagliati creano più di qualche pericolo alla difesa marchigiana.

Caccavallo 6,5: nella sua prima da titolare in Serie B, stava per centrare subito un gol importantissimo, peccato per la traversa che gli nega questa gioia. Dal 67’ Rosina 5: decisamente un impatto anonimo sulla gara.

Coda 5,5: gioca bene di sponda per gli inserimenti degli esterni, lo si vede poco in area di rigore.

Sannino 6: ottiene il terzo pareggio di fila, fa bene a dare fiducia a Caccavallo dal primo minuto, si poteva fare sicuramente meglio, ma l’Ascoli ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata. 

Sezione: News / Data: Mar 25 ottobre 2016 alle 23:00
Autore: Simone Gallo
vedi letture
Print