Allarme formazione per mister Tesser in vista del match di domenica contro la Salernitana. Dopo i dubbi legati alla disponibilità della punta Paulinho (che non ha giocato la sfida contro il Palermo), sono da valutare le condizioni del talentuoso jolly di centrocampo Gaetano Castrovilli, uscito claudicante anzitempo nel match giocato quest'oggi dall'Italia Under 20 contro i pari età dell'Olanda (1-0).

Intanto, a due giorni dalla dolorosa sconfitta interna contro il Palermo, clima decisamente più sereno in casa Cremonese, con una bella iniziativa rivolta al sociale che ha visto protagonisti alcuni suoi tesserati. Nella settimana che culminerà con lo scontro diretto dello Stadio Arechi contro la Salernitana, il capitano Andrea Brighenti ed il centrocampista Michele Cavion, sono stati al centro di una bella iniziativa in quel di Cremona. Ecco quanto comunicato dal club lombardo attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale: "Il capitano Andrea Brighenti e il centrocampista @cavionmichele ospiti dell'Itis Torriani di Cremona per raccontare il connubio scuola-sport". 

Infine, come avvenuto per i supporters granata, anche per i tifosi della Cremonese è partita ieri pomeriggio la prevendita per i tagliandi validi per il settore ospiti. Sembrerebbe che un bel numero di sostenitori sia pronto ad intraprendere il lungo viaggio verso Salerno, pur di assistere a quella che si annuncia una sfida decisiva.

Sezione: News / Data: Mar 14 novembre 2017 alle 17:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print