Partita dalle poche emozioni e zero gol al Rigamonti di Brescia nel match tra i padroni di casa e la Pro Vercelli. Una gara che nella prima frazione di gioco ha visto gli ospiti maggiormente intraprendenti senza però portare grossi grattacapi alla porta di Minelli. Nella ripresa i biancazzurri hanno preso in mano le redini del gioco ma il risultato non si è sbloccato. Nel finale rete di Gastaldello per i padroni di casa annullata per fuorigioco netto. Un misero punticino dunque per la squadra di Gianluca Grassadonia che martedì affronterà in casa la Salernitana di Alberto Bollini.

BRESCIA - PRO VERCELLI 0-0

Brescia: Minelli, Somma, Machin, Martinelli (15′ st. Bisoli), Ferrante, Ndoj, Furlan, Meccariello, Rinaldi (8′ st. Caracciolo), Gastaldello, Cancellotti (30′ st. Rivas). All. Boscaglia.

PRO VERCELLI: MARCONE, GHIGLIONE, LEGATI, BERGAMELLI, MAMMARELLA, GERMANO (16′ st. ROCCA), VIVES (33′ st. PUGLIESE), CASTIGLIA, FIRENZE, ROVINI (15′ st. VAJUSHI), MORRA. ALL. GRASSADONIA.

Arbitro: Sig. Di Martino di Teramo

Note: ammoniti Germano, Vives e Marcone. Spettatori: 6300 (circa 50 i vercellesi). Recupero: 1′ + 5′. Prima della gara minuto di raccoglimento per le vittime di Livorno. Da entrambe le tifoserie intonati cori in ricordo di Vittorio Mero.

Sezione: News / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 18:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print