SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: altri esami per Heurtaux e Akpa Akpro

di TS Redazione
Fonte: La Città
Vedi letture
Foto

Fiato sospeso. Per la Salernitana è tempo di staccare la spina, incrociando le dita e sperando in buone notizie dall’infermeria. Nella giornata di lunedi infatti Akpa Akpro (nella foto) e Heurtaux hanno sostenuto esami diagnostici per valutare il progresso dai rispettivi infortuni. Per entrambi la speranza è tornare a disposizione per la sfida interna con il Perugia, in programma il prossimo 26 ottobre. Questa mattina (ore 10, campo Mary Rosy) c'è stata la ripresa degli allenamenti. Subito dopo il triplice fischio con il Frosinone, il tecnico ligure ha concesso due giorni di riposo all’intera truppa granata godendosi qualche ore di riposo a Bari. Ritorno in Puglia anche per Cicerelli, uno dei calciatori che verrà valutato domani. L’esterno, acciaccato e dubbio della vigilia con il Frosinone, ha alzato bandiera bianca nel cuore del secondo tempo. Ventura ne testerà le condizioni, al pari di Djuric, uscito stremato nel finale di gara. Lo staff tecnico confida di riavere a pieno regime Jallow e Lombardi, in un gruppo privo dei nazionali Karo, Dziczek e Maistro.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
00:52 Editoriale EDITORIALE TS- NESSUN DRAMMA, TANTA SFORTUNA. ARBITRO E VENTURA, SERATA DA DIMENTICARE 00:45 News SALERNITANA: top e flop della partita contro il Chievo 00:40 News CHIEVO VERONA - Marcolini: "Vittoria importante, partita perfetta" 00:15 News SALERNITANA - Migliorini: "Partita decisa dagli episodi, non era rigore"
Lunedì 17 Febbraio 2020
23:36 News SALERNITANA - Ventura: "Qualcosa non ha funzionato. Rigore molto dubbio" 23:04 News CHIEVO-SALERNITANA 2-0: doppio Giaccherini e tre punti ai padroni di casa 23:03 News GIACCHERINI A DAZN: "Puntiamo almeno ai play-off" 22:55 News LIVE TS - CHIEVO vs SALERNITANA: è finita, i granata perdono 22:53 News PAGELLE: Ventura sbaglia tutto, Kiyine e Jaro un disastro 21:54 News GIACCHERINI A DAZN: "Dobbiamo continuare così, tutta la squadra è col mister" 20:06 News SALERNITANA: le formazioni ufficiali 19:30 News SETTORE GIOVANILE: ancora una sconfitta per l'Under 15. Bene l'U.17 19:01 News LOTITO: "Chi ha detto che vince chi spende di più?" 18:30 News CHIEVO: guarda chi si rivede. Sotto i riflettori c’è Ventura 18:00 News SALERNITANA: nuova chance per Sofiane Kiyine? 17:30 Mercato CHIEVO: Marcolini si gioca la panchina contro la Salernitana 16:30 News CREMONESE: il talento del Napoli Gaetano stupisce Rastelli 16:00 News SALERNITANA: quando le ultime fanno la partita della vita a Salerno 15:30 News PERUGIA - Cosmi: "Parlerò con la società, non voglio farmi prendere in giro negli stadi d'Italia" 15:00 News SALERNITANA: ecco perché Lombardi potrebbe partire dalla panchina