Uscito malconcio dalla sfida di domenica col Cittadella, Salvatore Monaco ieri si è allenato regolarmente con il resto dei compagni e quindi sarà abile ed arruolabile per il delicato match di sabato prossimo col Brescia. Una buona notizia per Stefano Colantuono che dunque in difesa dovrà fare a meno solo dello squalificato Tuia. In questi minuti la squadra granata è in campo, all'Arechi, prima della partenza per il ritiro di Paestum

Saranno giorni di riflessione per il tecnico granata, chiamato ad individuare l'undici migliore da schierare contro le rondinelle. In difesa dunque Monaco, Schiavi, Mantovani ed anche Bernardini si contenderanno due maglie da titolare con il secondo ed il terzo leggermente favoriti. Sulle corsie laterali conferma per Casasola e Vitale mentre in mediana Odjer prenderà il posto dello squalificato Minala nella linea a tre completata da Ricci e Kyine. 

Come sempre i dubbi maggiori sono legati al reparto avanzato dove l'unico certo di una riconferma sembra essere Alessandro Rosina. Bocalon, Sprocati, Rossi, Palombi e Di Roberto non vivono un grande stato di forma e dunque dovranno lavorare sodo per convincere Colantuono a schierarli in una gara fondamentale per l'esito della stagione.

Sezione: News / Data: Mer 25 aprile 2018 alle 15:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print