Sfida tutta granata allo stadio "Arechi" di Salerno dove si affrontano Salernitana e Cittadella in una partita valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Sarà anche un confronto tra due squadre che hanno ben poco in comune in termini di obiettivi: i campani vanno a caccia di punti salvezza, gli uomini di Venturato invece sognano la partecipazione ai play-off. La partita sarà diretta dal signor  Francesco Guccini della sezione arbitrale di Albano Laziale. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi di Rovigo e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Il quarto uomo invece sarà Giovanni Nicoletti di Catanzaro

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Colantuono ritorna al 4-3-3 con Vitale e Minala pronti a tornare dal 1' al posto degli squalificati Popescu ed Odjer. In avanti dovrebbe tornare titolare anche Sprocati nel tridente completato da Rosina e Rossi leggermente favorito su Bocalon. Out Zito, uscito malconcio dal match di Cremona.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Buone notizie per Venturato che recupera Settembrini dopo il turno di squalifica. Possibile dunque una staffetta a gara in corso con Chiaretti che dovrebbe partire dalla panchina al pari del temibile Strizzolo. Non convocato Pelagatti, infortunatosi nella sfida col Palermo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Ricci, Kiyine; Rosina, Rossi, Sprocati.  A disposizione: Adamonis, Russo, Asmah, Schiavi, Mantovani, Della Rocca, Signorelli, Akpa Akpro, Di Roberto, Palombi, Bocalon, Orlando. Allenatore: Stefano Colantuono.

CITTADELLA (4-3-1-2) : Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Benedetti; Schenetti, Iori, Pasa; Settembrini; Kouame, Vido. A disposizione: Paleari, Adorni, Pezzi, Lora, Bartolomei, Maniero, Chiaretti, Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.
 

Sezione: News / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 06:30
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print