SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: cosa aspettarsi adesso da Djuric?

di Matteo Di Palma
Vedi letture
Foto

Nella recente sfida Chievo-Salernitana, finita 2-0 per i padroni di casa, Milan Djuric ha deluso le attese.

L'attaccante Bosniaco non ha giocato benissimo, sciupando anche una limpida occasione da gol (con Gondo che però non lo aiuta, limitandogli involontariamente la visuale). Va anche detto che è stato servito poco, e lui non ha potuto fare altro che provare a far salire la squadra, per cercare di renderla più offensiva. Nel finale ha anche tentato di andare in rete di testa, ma senza successo.

La Salernitana ha bisogno della qualità di questo giocatore, e della sua capacità di andare in rete, per il prosieguo del campionato.

Cosa aspettarsi adesso da Djuric? E' molto probabile che per le sfide successive sarà in grado di dimostrarsi l'attaccante fondamentale che è stato possibile ammirare nelle ultime settimane, eccetto appunto nell'ultima gara di campionato. 

Infatti, può capitare anche ai migliori di avere una serata storta. E del resto, la prestazione deludente nella sfida contro i clivensi è stata collettiva: ha riguardato l'intera formazione granata nel suo insieme.

In questa stagione, l'attaccante classe 1990 ha finora messo a segno 8 gol (diventando capocannoniere della squadra allenata da Ventura) e fornito 1 assist vincente.

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
23:00 Mercato MERCATO: società non contenta delle parole dell'agente di Jallow. Gli scenari 22:30 News SALERNITANA: i bonifici ripartiranno quando riprenderanno anche gli allenamenti 22:00 News SALERNITANA: si potrebbe ripartire da Giannetti anche in futuro 21:30 News MEZZAROMA: "Vogliamo ripartire ma il sistema va rivisto" 21:00 News AIC - Tommasi: "C'è schizofrenia, si chiede taglio ai calciatori ma anche di tornare in campo a maggio" 20:30 News EX GRANATA - De Patre: "Ho vissuto una bella esperienza in una bellissima città" 20:00 News SALERNITANA: simbiosi con i tifosi in questi giorni difficili, altra iniziativa 19:30 News DI TACCHIO: "Taglio agli stipendi? Non tutti sono calciatori di Serie A" 19:00 News AMARCORD: Vignaroli-Tedesco-Bellotto, capolavoro a Messina 18:55 News CORONAVIRUS: più guariti, meno pazienti in terapia intensiva. Il report 18:51 Editoriale RIPRENDERE I TORNEI SENZA PUBBLICO: E' GIUSTO? 18:30 News CITTADELLA - Marchetti: "Taglio degli stipendi? Risolveremo la questione senza sollevare polveroni" 18:00 Esclusive TS ESCLUSIVA TS- Bernardini: "Il vero tifoso va sempre allo stadio". Retroscena su Menichini 17:30 News CROTONE - Vrenna risponde agli attacchi: "Il regolamento dice che siamo in A" 17:00 News SALERNITANA - Mantovani: una stagione da recuperare 16:30 News CDS: "Niente emolumenti se non si torna a giocare" 16:00 Mercato MERCATO: chiudere la carriera a Salerno? Un calciatore risponde così 15:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 15:33 News DUE CHIACCHIERE CON... : appuntamento alle 19 su Instagram con Agustín Vuletich 15:30 News PESCARA - Palmiero: "Sarebbe una scorrettezza negare la A al Benevento"