Nella recente sfida Chievo-Salernitana, finita 2-0 per i padroni di casa, Milan Djuric ha deluso le attese.

L'attaccante Bosniaco non ha giocato benissimo, sciupando anche una limpida occasione da gol (con Gondo che però non lo aiuta, limitandogli involontariamente la visuale). Va anche detto che è stato servito poco, e lui non ha potuto fare altro che provare a far salire la squadra, per cercare di renderla più offensiva. Nel finale ha anche tentato di andare in rete di testa, ma senza successo.

La Salernitana ha bisogno della qualità di questo giocatore, e della sua capacità di andare in rete, per il prosieguo del campionato.

Cosa aspettarsi adesso da Djuric? E' molto probabile che per le sfide successive sarà in grado di dimostrarsi l'attaccante fondamentale che è stato possibile ammirare nelle ultime settimane, eccetto appunto nell'ultima gara di campionato. 

Infatti, può capitare anche ai migliori di avere una serata storta. E del resto, la prestazione deludente nella sfida contro i clivensi è stata collettiva: ha riguardato l'intera formazione granata nel suo insieme.

In questa stagione, l'attaccante classe 1990 ha finora messo a segno 8 gol (diventando capocannoniere della squadra allenata da Ventura) e fornito 1 assist vincente.

Sezione: News / Data: Ven 21 febbraio 2020 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print