SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: la gioia dei giocatori espressa su Instagram

di Matteo Di Palma
Vedi letture
Foto

‬Dopo la vittoria contro il Catanzaro per 3-1, i giocatori della Salernitana hanno manifestato tutta la propria gioia su Instagram, il noto social network.

Akpa Akpro, Maistro, Kiyine e Firenze, postando alcune foto della partita hanno commentato allo stesso modo: "buona la prima". Il commento social di Jaroszynski è invece un emoji di due mani che applaudono.

L'attaccante Giannetti ha invece pubblicato alcune foto dell'incontro nelle storie di Instagram, anche relative ai suoi gol. Il giocatore toscano appare molto contento dell'esito del match, e della sua prestazione.

Con un messaggio sempre a mezzo social, Jallow ha invece scritto "un passo alla volta", cercando di restare con i piedi per terra. Anche lui ha fatto una buona partita, servendo l'assist dell'1-0.


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
23:00 News TIFOSI: il dato finale della prevendita 22:30 News LOTITO: "Salerno, era un territorio fallito dal punto di vista calcistico..." 22:00 News SALERNITANA: prima da dirigente per Emanuele Calaio' 21:30 News TRAPANI - Baldini: "Critiche? Mi sono concentrato solo sulla Salernitana" 21:00 News SALERNITANA: la probabile formazione. Chance per Maistro? 20:45 News SERIE B: pari tra Chievo e Pisa-Risultati e marcatori della 4^ giornata 20:30 News PRIMAVERA - Rizzolo: "Dobbiamo essere più cattivi sotto porta” 20:00 News TIFOSI: maglia celebrativa, la segnalazione di un lettore 19:00 Settore Giovanile PRIMAVERA - Il Livorno passa al "Volpe" 18:00 Serie B SERIE B: Benevento gol al 94', eurogol di Pucino e Palombi 17:30 News FROSINONE: Nesta contestato: "I tifosi hanno dato un segnale" 17:00 News TRAPANI: Baldini è al palo e si gioca la panchina 16:30 News COSENZA - Dura replica del pres. Guarascio a Sebastiani del Pescara 16:00 Tifo granata TIFOSI: il dato aggiornato della prevendita, tante difficoltà per i supporters granata 15:30 News PERUGIA: ingaggiato un giovane portiere 15:00 News SALERNITANA: sale l'attesa per domani. C'è un dato interessante 14:30 Settore Giovanile GIOVANILI - In cinque trovano squadra: Eordea riparte dal Torino 14:00 News SALERNITANA - Una settimana decisiva: tre partite in sette giorni. Si parte con il Trapani 13:30 News TRAPANI - SALERNITANA: terzo scontro ufficiale in Serie B. Tutti i precedenti 13:00 News SALERNITANA: due mesi in più di stop per Mantovani