SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA, la parola d'ordine è continuità dei risultati

di Orlando Aita
Vedi letture
Foto

La continuità dovrà essere il punto di forza della seconda parte di stagione della Salernitana. Una continuità mai avuta nel girone d'andata. La squadra campana, infatti, oltre alle prime due vittorie consecutive messe a segno nelle prime giornate, non ha mai avuto un score costante. Un'altalena di risultati, un'alternanza di prestazioni. Un cammino ricco di emozioni, di sogni e di errori clamorosi.

La vittoria di domenica scorsa a Pescara ha inaugurato in modo positivo il nuovo anno. E soprattutto ha cambiato la classifica dei granata: allontanata la zona retrocessione, ora i play-off non sono più un miraggio. L'obiettivo stagionale, a parte tutto, resta la salvezza. Una volta raggiunta, poi, si potrà puntare a qualcosa di più ambizioso. Tra meno di una settimana si torna in campo, all'Arechi, davanti al proprio pubblico, contro il Cosenza. Un Cosenza arrabbiato, reduce dalla sconfitta nel derby con il Crotone. Bisognerà riconfermare quanto di buono fatto vedere in terra abruzzese. Non sarà facile, ma la rosa granata ha le qualità e la forza di stupire: vincere e convincere, convincere e vincere.

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
21:30 News OCCHIO ALL’AVVERSARIO: il Livorno vuole uscire dall’abisso 21:00 News SALERNITANA: Kiyine, partenza col botto ma parabola in discesa 20:30 News FROSINONE: ennesimo divieto, tifosi granata furiosi 20:02 News TIFOSI: il dato aggiornato della prevendita 19:30 News SETTORE GIOVANILE: le gare del weekend 19:15 News SALERNITANA - Il report dell'allenamento: lavoro tattico, domani la rifinitura 19:01 News LEO: "Giocare di sera a Verona aumenta rischio infortuni". Su Lombardi... 18:30 News JUVE STABIA: club contro la decisione del Giudice Sportivo. La reazione 18:00 News MARKETING: una splendida iniziativa sulla storia granata 17:30 Mercato ROMA: il giovane Calafiori ambito da tante big di B 17:00 News SALERNITANA: tradizione positiva nei precedenti all'Arechi con il Livorno 16:30 Mercato SPEZIA: tre club di A su Maggiore 16:00 News SALERNITANA: il dato definitivo del "Tutti uniti all'Arechi" 15:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 15:30 Mercato ASCOLI: il rinforzo a centrocampo arriva dall'estero 15:00 News SALERNITANA: cosa aspettarsi adesso da Djuric? 14:55 News SONDAGGIO - Scegli il migliore in campo di Chievo - Salernitana 14:30 News SERIE B: stasera l'anticipo della venticinquesima giornata 14:00 News SALERNITANA, Ventura vs Breda: lo score è a favore del tecnico dei granata 13:30 News SALERNITANA - Infermeria affollata: per la sfida contro il Livorno pronti Lopez e Di Tacchio