SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: le ultime su Ventura e la squadra

di Matteo Di Palma
Vedi letture
Foto

La situazione della Salernitana è molto critica dal punto di vista dei risultati e del gioco, e a questo si aggiunge il fatto che ancora una volta Ventura dovrà fare a meno di alcuni giocatori in vista del prossimo impegno di campionato, che si terrà a Cittadella. Alla lista degli uomini non a disposizione, si sono infatti aggiunti di recente anche Odjer e Karo, a causa di un'influenza. 

Per fortuna, in difesa Migliorini ha scontato la squalifica e potrà giocare il prossimo match. Anche Firenze, Giannetti e Jaroszynski tornano a disposizione, dopo aver avuto problemi di salute tra influenza e tonsillite.

Intanto la squadra prosegue i suoi allenamenti, e nella giornata di ieri Ventura ha anche avuto un faccia a faccia con i suoi. La chiacchierata è probabilmente servita a chiarire alcune cose, in seguito al recente deludente pareggio in casa contro l'Ascoli.

Al momento il mister cerca di lavorare con il materiale umano a sua disposizione, ma ha già fatto sapere alla società di volere dei rinforzi in vista del mercato di riparazione. E del resto, è innegabile che l'attuale organico necessiti di essere aggiustato. Ma per ora, la Salernitana stringerà i denti e cercherà il possibile per trarre il massimo dai prossimi incontri.

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
10:30 News SERIE B: la Salernitana scivola al quattordicesimo posto 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Lotito non lascia solo Ventura 09:30 News SALERNITANA: i numeri bocciano ancora una volta Ventura 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Granata in ritiro punitivo. Lotito: "Combattiamo"
Domenica 8 Dicembre 2019
23:00 Mercato MERCATO: due nomi per il reparto offensivo 22:50 Serie B SERIE B - Il Pordenone batte il Crotone: i neroverdi volano al secondo posto 22:30 Mercato SALERNITANA: quattro allenatori al vaglio in caso di esonero Ventura 22:00 Tifo granata TIFOSI: la ricostruzione di quanto accaduto ieri e gli scenari futuri 21:30 News EX GRANATA - Colantuono: "Ho avuto diversi contatti..." 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Tutti in calo, Akpa mantiene la vetta 20:30 News SALERNITANA: Kiyine il "bomber" dei granata 20:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: Micai, miracoli ogni tanto ma poca sicurezza alla difesa 19:30 News PRIMAVERA - Rizzolo analizza la vittoria contro il Benevento: “Partite che danno forza e consapevolezza” 19:00 News SALERNITANA: boom in avvio, crisi novembre-dicembre. Perchè? 18:32 News COMUNICATO UFFICIALE: fissata la ripresa degli allenamenti, squadra in ritiro 18:30 Salernitana Channel [VIDEO] - D'urso: "Nel finale abbiamo rischiato di essere rimontati" 18:00 News MIGLIORE IN CAMPO: Lombardi ultimo ad arrendersi 17:30 Mercato CROTONE: nel mirino un esperto centrocampista 17:00 News SALERNITANA: è notte fonda... E ora? 16:52 Serie B SERIE B - I risultati delle gare del pomeriggio: vincono Virtus Entella e Frosinone