SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: lontana dall'Arechi per quasi un mese...

di TS Redazione
Fonte: salernonotizie
Vedi letture
Foto

Il mese di novembre si è aperto col ritorno della Salernitana alla vittoria che, tra le mura amiche, mancava addirittura dal 24 di agosto (3-1 al Pescara) e che non si registrava, in generale, dal 29 settembre (2-3 a Livorno). Dopo un ottobre avaro di soddisfazioni, 2 pareggi casalinghi (1-1 col Frosinone e stesso risultato col Perugia) ed altrettante sconfitte esterne (1-0 a Venezia e 2-1 a Pisa), i granata hanno aperto il nuovo mese con un successo casalingo.

Un buon viatico in vista di un novembre che i granata trascorreranno quasi integralmente lontano da casa.

Domenica capitan Di Tacchio e soci sono attesi dalla trasferta di Cremona. Dopo la sfida allo stadio “Giovanni Zini”, il campionato di Serie B si fermerà per la terza sosta dovuta agli impegni delle nazionali. Quindi, in calendario per il team dell’ippocampo è in programma un’altra trasferta: sabato 23 novembre alle ore 15 la Salernitana farà visita ai cugini della Juve Stabia in un derby che si preannuncia molto “caldo”, sotto il profilo ambientale.

Con la speranza che, rispetto alle soste precedenti, i granata riescano a ripartire in maniera migliore (in precedenza sono arrivate due sconfitte, una in casa col Benevento ed una in laguna). I ragazzi di mister Ventura torneranno a giocare all’Arechi soltanto il prossimo 30 novembre, contro l’Ascoli.

Il tecnico ligure, in vista dei prossimi due impegni esterni consecutivi, confida di ritrovare la squadra corsara vista all’opera a Cosenza, Trapani e Livorno e non quella che si è letteralmente consegnata agli avversari a Venezia e Pisa. Ma, soprattutto, di confermare il ritrovato fattore Arechi nell’ultimo impegno del mese di novembre contro l’ex Pucino e compagni.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
22:30 News SALERNITANA: ultime gare dell’anno sempre di pomeriggio 22:00 News SALERNITANA: ipotesi di formazione contro la Juve Stabia, novità in vista? 21:30 News SERIE B - La media spettatori dopo 12 giornate: comanda il Frosinone, la Salernitana... 21:00 News SALERNITANA: il derby con le vespe torna in cadetteria dopo quasi 70 anni, il bilancio dice che... 20:30 News JUVESTABIA- SALERNITANA: mini esodo sotto scorta 20:00 Mercato MERCATO: gli occhi dell'Avellino su un calciatore granata? 19:30 News SERIE B: il punto dopo 12^ giornata di campionato 19:15 News SALERNITANA: quattro gol all'Agropoli in amichevole 19:00 Mercato MERCATO: asse con la Lazio in inverno? No, ecco perchè... 18:30 News MULTIPROPRIETA' - Ghirelli: "Bisogna affrontare questo tema e lo affronteremo" 18:00 News SANTORO (CCSC): "2-3 tasselli a gennaio per credere nella promozione" 17:30 Mercato ASCOLI: rinnovo in vista per un attaccante 17:06 News SALERNITANA: report sulla ripresa degli allenamenti 17:00 News SALERNITANA: l'appello del capitano: "Insieme siamo più forti" 16:30 Mercato PESCARA: quattro nomi per l'attacco, c'è anche un ex Salernitana tra gli obiettivi 16:00 News FABIANI: "Classifica condizionata dagli arbitri". Sul bomber e il Comune... 15:30 Mercato MERCATO: un club di serie A su Scamacca dell'Ascoli 15:00 News SALERNITANA: la fortuna di giocare in questa Serie B 14:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 14:30 Mercato MERCATO: due club di B su Melchiorri del Perugia