SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: lontana dall'Arechi per quasi un mese...

di TS Redazione
Fonte: salernonotizie
Vedi letture
Foto

Il mese di novembre si è aperto col ritorno della Salernitana alla vittoria che, tra le mura amiche, mancava addirittura dal 24 di agosto (3-1 al Pescara) e che non si registrava, in generale, dal 29 settembre (2-3 a Livorno). Dopo un ottobre avaro di soddisfazioni, 2 pareggi casalinghi (1-1 col Frosinone e stesso risultato col Perugia) ed altrettante sconfitte esterne (1-0 a Venezia e 2-1 a Pisa), i granata hanno aperto il nuovo mese con un successo casalingo.

Un buon viatico in vista di un novembre che i granata trascorreranno quasi integralmente lontano da casa.

Domenica capitan Di Tacchio e soci sono attesi dalla trasferta di Cremona. Dopo la sfida allo stadio “Giovanni Zini”, il campionato di Serie B si fermerà per la terza sosta dovuta agli impegni delle nazionali. Quindi, in calendario per il team dell’ippocampo è in programma un’altra trasferta: sabato 23 novembre alle ore 15 la Salernitana farà visita ai cugini della Juve Stabia in un derby che si preannuncia molto “caldo”, sotto il profilo ambientale.

Con la speranza che, rispetto alle soste precedenti, i granata riescano a ripartire in maniera migliore (in precedenza sono arrivate due sconfitte, una in casa col Benevento ed una in laguna). I ragazzi di mister Ventura torneranno a giocare all’Arechi soltanto il prossimo 30 novembre, contro l’Ascoli.

Il tecnico ligure, in vista dei prossimi due impegni esterni consecutivi, confida di ritrovare la squadra corsara vista all’opera a Cosenza, Trapani e Livorno e non quella che si è letteralmente consegnata agli avversari a Venezia e Pisa. Ma, soprattutto, di confermare il ritrovato fattore Arechi nell’ultimo impegno del mese di novembre contro l’ex Pucino e compagni.

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
23:00 Tifo granata TIFOSI: primo dato della prevendita, sold out in curva possibile o utopia? 22:55 Serie B SERIE B - 20^ giornata: il derby calabrese va al Crotone 22:30 News SALERNITANA: tornano i tifosi, vincono i granata 22:00 Mercato MERCATO: Jallow, addio meno probabile 21:30 News SALERNITANA: il bel gesto di Gondo... 21:23 News SALERNITANA, comunicato ufficiale: doppio infortunio in casa granata 21:00 Tifo granata PREVENDITA: fino a domani biglietti gratis per i giovani, tutti in curva? 20:30 News SALERNITANA: cinque pedine in più contro il Cosenza 20:00 News SALERNITANA: il calendario strizza l'occhio, all'Arechi i punti playoff 19:30 News ASCOLI: anche Da Cruz si scaglia contro i propri tifosi: "Ho ricevuto insulti razzisti" 19:00 News MIGLIORE IN CAMPO: doppietta, cuore, personalità. Djuric, il vero capitano di questo gruppo 18:30 Mercato MERCATO: Empoli-Juve Stabia, scambio tra portieri 18:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: due ottimi interventi per Micai 17:30 Mercato MERCATO: anche la Salernitana su un attaccante del Venezia 17:00 News SALERNITANA: tutte le statistiche della vittoria di Pescara 16:30 Mercato LIVORNO: in arrivo un centrocampista dall'Udinese 16:00 News LOPEZ: un ottimo secondo tempo e un gesto da grande leader 15:30 Mercato PESCARA: Zauri ha rassegnato le dimissioni. La situazione delle panchine in B 15:00 News SALERNITANA: la situazione di gol e marcatori dopo 20 incontri di campionato 14:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici!