SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: mercato in stand-by, in attesa...

di TS Redazione
Fonte: ottopagine..it
Vedi letture
Foto

Il mercato della Salernitana viaggia sottotraccia. Mentre la squadra continua a lavorare nel ritiro di San Gregorio Magno per preparare la sfida di Coppa Italia contro il Lecce, la società è impegnata sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Gian Piero Ventura attende ancora due rinforzi per completare l’organico anche se non è da escludere che possa arrivare qualche pedina in più se dovesse salutare qualcuno dei calciatori che oggi fa parte del gruppo granata. Le priorità sono un difensore e un centrocampista centrale. Per il primo ruolo l’ex ct azzurro ha espressamente richiesto Kastriot Dermaku, trasferitosi al Parma dopo l’ottima annata disputata con la maglia del Cosenza. Il calciatore si è reso protagonista di un buon pre-campionato, al punto da guadagnarsi i complimenti di Roberto D’Aversa che alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Venezia (in programma domani) non ha escluso che il calciatore possa restare. "Il lavoro settimanale è importante sempre e faccio un esempio pratico citando Dermaku: inizialmente sembrava dovesse essere qui soltanto per il ritiro e poi andare a giocare, invece si sta ritagliando la possibilità di rimanere qui e giocarsi le sue chance in Serie A". In alternativa a Dermaku, il club granata non ha accantonato la pista che porta a Slobodan Rajkovic: il serbo, svincolatosi dal Palermo, non ha convinto il Genoa che virerà su altri obiettivi. Un colpo di scena che potrebbe agevolare la Salernitana. Varie ipotesi anche per il centrocampo dove il club granata ha messo nel mirino Mirko Valdifiori, anche in questo caso pedina richiesta espressamente da Ventura. La trattativa con la Spal è difficile ma non impossibile. Per Grigoris Kastanos, invece, si è fatto avanti il Pescara che potrebbe sfilare il talento della Juventus - che piace anche a Juve Stabia e Pisa - ai granata. Per la mediana è stato sondato anche Mattia Maita del Catanzaro, club che avrebbe chiesto informazioni sia su Emanuele Calaiò che su Walter Lopez.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
00:52 Editoriale EDITORIALE TS- NESSUN DRAMMA, TANTA SFORTUNA. ARBITRO E VENTURA, SERATA DA DIMENTICARE 00:45 News SALERNITANA: top e flop della partita contro il Chievo 00:40 News CHIEVO VERONA - Marcolini: "Vittoria importante, partita perfetta" 00:15 News SALERNITANA - Migliorini: "Partita decisa dagli episodi, non era rigore"
Lunedì 17 Febbraio 2020
23:36 News SALERNITANA - Ventura: "Qualcosa non ha funzionato. Rigore molto dubbio" 23:04 News CHIEVO-SALERNITANA 2-0: doppio Giaccherini e tre punti ai padroni di casa 23:03 News GIACCHERINI A DAZN: "Puntiamo almeno ai play-off" 22:55 News LIVE TS - CHIEVO vs SALERNITANA: è finita, i granata perdono 22:53 News PAGELLE: Ventura sbaglia tutto, Kiyine e Jaro un disastro 21:54 News GIACCHERINI A DAZN: "Dobbiamo continuare così, tutta la squadra è col mister" 20:06 News SALERNITANA: le formazioni ufficiali 19:30 News SETTORE GIOVANILE: ancora una sconfitta per l'Under 15. Bene l'U.17 19:01 News LOTITO: "Chi ha detto che vince chi spende di più?" 18:30 News CHIEVO: guarda chi si rivede. Sotto i riflettori c’è Ventura 18:00 News SALERNITANA: nuova chance per Sofiane Kiyine? 17:30 Mercato CHIEVO: Marcolini si gioca la panchina contro la Salernitana 16:30 News CREMONESE: il talento del Napoli Gaetano stupisce Rastelli 16:00 News SALERNITANA: quando le ultime fanno la partita della vita a Salerno 15:30 News PERUGIA - Cosmi: "Parlerò con la società, non voglio farmi prendere in giro negli stadi d'Italia" 15:00 News SALERNITANA: ecco perché Lombardi potrebbe partire dalla panchina