Inizierà quest'oggi la marcia di preparazione della Salernitana alla sfida con la Cremonese di domenica pomeriggio. Considerando che per la seconda settimana consecutiva non si giocherà di sabato, è presumibile che quella di oggi sarà una seduta d'allenamento "blanda", con lo scopo di recuperare le energie dopo la trasferta di Cesena. Alberto Bollini però dal canto suo pensa già alla formazione da schierare domenica contro i lombardi di Tesser. 

Rientrerà Radunovic tra i pali mentre in difesa si valuteranno le condizioni di Raffaele Schiavi il cui eventuale rientro permetterebbe al tecnico di Poggio Rusco d'avere qualche opzione in più anche a centrocampo. Sulla corsia di destra infatti mancherà per squalifica Leonardo Gatto. Se Schiavi dovesse farcela, a quel punto Vitale tornerebbe ad agire come esterno sinistro di centrocampo con Alex dall'altro lato. In caso contrario, al posto di Gatto troverebbe spazio uno tra Kiyine e Di Roberto, con il secondo leggermente favorito dopo la buona prova offerta a Cesena. 

Possibili novità anche in mediana dove solo Ricci è sicuro di una maglia da titolare. Minala, Odjer, Signorelli e Rizzi si contendono le altre due. In attacco invece bisognerà valutare le condizioni di Rossi al rientro dagli impegni con l'Under 20 che oggi affronterà l'Olanda. In ogni caso, il sicuro titolare è Bocalon, al suo fianco uno tra l'enfant prodige e Rodriguez.

Sezione: News / Data: Mar 14 novembre 2017 alle 12:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print