Archiviato il primo turno infrasettimanale della stagione, Salernitana Spezia si affrontano all'Arechi per la sesta giornata di campionato. Nell'ultima giornata i granata hanno ottenuto il quarto pareggio stagionale in casa della Pro Vercelli mentre i liguri hanno centrato un importante successo interno ai danni del Novara. Tre i punti che dividono le due squadre in classifica, con la Salernitana ancora a caccia della prima vittoria che darebbe un po' di tranquillita al tecnico Alberto Bollini. La gara sarà arbitrata dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia. Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Caliari di Legnano e Luigi Lanotte di Barletta. Il quarto uomo invece sarà Eduart Pashiku di Albano Laziale. 

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Si allunga la lista degli indisponibili per Alberto Bollini. Il tecnico granata ad onor del vero ritrova Rosina ed Odjer, ma deve fare a meno dei vari Pucino, Alex e Gatto oltre al lungodegente Orlando. Per la gara con i liguri, il trainer di Poggio Rusco valuta un cambio di modulo col passaggio al 3-4-1-2; fiducia dall'inizio alla coppia d'attacco Bocalon-Rodriguez con l'esordio assoluto di Kiyine. 

COME ARRIVA LO SPEZIA- Cambierà poco nell'undici di Gallo rispetto alla recente sfida col Novara. Il tecnico bianconero in sede di rifinitura ha dovuto rinunciare al solo Juande mentre in attacco dovrebbe affidarsi ancora una volta alla coppia composta da Granoche e Marilungo nonostante Okereke scalpiti. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2) : Radunovic; Tuia, Schiavi, Bernardini; Kiyine, Minala, Della Rocca, Vitale; Sprocati; Bocalon, Rodriguez. A disposizione: Adamonis, Iliadis, Mantovani, Asmah, Perico, Zito, Odjer, Signorelli, Cicerelli, Ricci, Rossi, Rosina. Allenatore: Alberto Bollini.

SPEZIA (3-5-2) : Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Pessina, Maggiore, Bolzoni, Lopez; Marilungo, Okereke. A disposizione: Bassi, Capelli, Giani, Augello, Calabresi, Masi, Giorgi, Acampora, Forte, Soleri, Okereke, Mastinu. Allenatore: Fabio Gallo.

Sezione: News / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 12:31
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print