Tornano in campo dopo la sosta di tre settimane Salerntana e Spezia che questo pomeriggio (ore 17.30) si affronteranno per la ventiduesima giornata del campionato cadetto. All'andata il match termino in parità, e a quasi cinque mesi di distanza le squadre sono divise da quattro punti in classifica, con i liguri a ridosso della zona play - off. La gara sarà diretta dal signor Di Paolo della sezione di Avezzano il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore di Barletta ed Intagliata di Siracusa.

Come arriva la Salernitana- Bollini getta nella mischia il nuovo arrivato Gomis al posto di Terracciano mentre lascia in panchina Bittante. Cambio di modulo con il passaggio al 3-4-1-2, dubbio sul trequartista alle spalle della coppia Coda-Donnarumma. Ronaldo in leggero vantaggio su Rosina.

Come arriva lo Spezia- Di Carlo punta sul 4-3-3 con Granoche al centro del tridente offensivo completato dagli esterni Mastinu e Piu. Titolare anche Deiola, prossimo al ritorno a Cagliari, assente l'ex Sciaudone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini; Improta, Busellato, Della Rocca, Vitale; Ronaldo; Coda, Donnarumma. Allenatore: Alberto Bollini.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Deiola, Errasti, Maggiore; Mastinu, Granoche, Piu. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Sezione: News / Data: Dom 22 gennaio 2017 alle 09:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print