Dalla partita col Cittadella, la Salernitana esce con le ossa rotte, in tutti i sensi. Non solo per la spaccatura ormai insanabile tra ultras e proprietà ma anche per alcune defezioni che potrebbero pesare in vista della sfida di sabato prossimo col Brescia. Quella con le Rondinelle sarà una gara a questo punto importantissima e per l'occasione Colantuono dovrà fare a meno di diverse pedine.

Rientreranno dalla squalifica Popescu ed Odjer ma il Giudice Sportivo allo stesso tempo fermerà per un turno Tuia Minala ai quali bisogna aggiungere Monaco, uscito dopo poco più di 20' col Cittadella. In difesa dunque mancheranno i due giocatori che da diverse giornate compongono la coppia di centrali difensivi. Schiavi dunque tornerà titolare ed al suo fianco potrebbe rivedersi Mantovani se non addirittura Bernardini, non convocato per la gara di ieri. 

L'alternativa sarebbe una linea a tre con Vitale, Schiavi e Casasola ma  la difesa a quattro ha garantito maggiore solidità al di là degli ultimi risultati. Nel frattempo è prevista per domani pomeriggio (ore 15.00, porte chiuse) la ripresa degli allenamenti sul sintetico del "Volpe".

Sezione: News / Data: Dom 22 aprile 2018 alle 12:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print