SEZIONI NOTIZIE

SALERNITANA: tante ipotesi di formazione, rivoluzione in attacco?

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della partita in programma sabato pomeriggio al Tombolato contro il Cittadella. Mister Ventura è alle prese con alcune problematiche legate all'influenza. Se da un lato si registrano gli importanti recuperi di Jaroszynski e Giannetti dall'altro sono rimasti fermi sia Karo, sia Odjer. Per entrambi febbre e mal di gola, ma in terra veneta dovrebbero esserci anche a costi di iniziare dalla panchina. Sta meglio anche Firenze, fortemente debilitato dalla tonsillite e costretto a svolgere un lavoro atletico personalizzato per ritrovare una forma accettabile. Dziczek e Mantovani proseguono un percorso specifico, sta meglio Heurtaux che però dovrebbe rinviare di un'altra settimana il suo esordio con la prima squadra. 

Quale la formazione più probabile, dunque? Dinanzi a Micai ci saranno Karo, Migliorini e Jaroszynski sebbene Billong non abbia sfigurato e speri di strappare in extremis la maglia da titolare. Lopez a sinistra e Lombardi a destra rappresentano due certezze per l'allenatore, in mediana non si toccano Di Tacchio e Akpro mentre Maistro potrebbe scalzare un Kiyine in costante. In avanti spazio alla coppia dell'ultimo blitz in trasferta: Djuric-Giannetti potrebbero avere la meglio su Gondo e Jallow, ma c'è ancora qualche giorno a disposizione per approfondire ogni valutazione. 

Altre notizie
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:00 Esclusive TS ESCLUSIVA TS- PALEARI: "Temo Djuric. Il nostro top player è il direttore sportivo" 22:30 News EX GRANATA - Castori: "Fare risultato a Cittadella per risalire la china" 22:00 News SALERNITANA: prosegue il silenzio stampa 21:30 News OCCHIO ALL’AVVERSARIO: il Cittadella prepara la volata 21:00 News SALERNITANA: al Tombolato per sfatare un tabù e ripartire subito 20:30 News SALERNITANA: in Veneto per sfatare il tabù Cittadella 20:00 News TIFOSI: il dato aggiornato della prevendita 19:45 News SALERNITANA: esercitazioni tecnico-tattico al "Mary Rosy" 19:30 Mercato JUVE STABIA: nel mirino un giovane terzino del Cesena 19:00 News SALERNITANA: il gruppo si ricompatta insieme al mister e al...karaoke 18:30 Mercato PERUGIA: ripresi i contatti con un ex Palermo 18:00 Mercato MERCATO: sirene dalla Lega Pro per un giocatore 17:30 News BENEVENTO: da record, dopo 14 turni mai un distacco così dal 2° posto 17:00 News SALERNITANA: arriva una brutta notizia per la Primavera 16:30 Mercato VENEZIA: un difensore potrebbe lasciare il club a gennaio 16:00 News SALERNITANA: una brutta notizia dall'infermeria 15:30 Mercato PESCARA: continua la caccia al bomber. Tre i nomi in pole position 15:00 News SALERNITANA: quante sono le probabilità di vincere a Cittadella? 14:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 14:45 News TUTTOGRANATA: in onda stasera giovedì alle ore 19,10 su Radio MPA