L'incontro di andata tra Venezia e Salernitana del campionato cadetto in corso si è tenuto come gara di debutto, poiché valevole quale prima giornata di andata, disputandosi nella sera del 26 agosto 2017. Per l'occasione, le due squadre hanno chiuso la partita sullo zero a zero. Il primo tempo è stato dominato dai ritmi bassi, e soltanto il palo colpito da Bentivoglio e il tiro in porta di Sprocati parato da Audero hanno offerto qualche piccola emozione. Nella ripresa la situazione non è cambiata di molto, anche se sono stati i campani a rendersi più pericolosi. Poche occasioni ed emozioni hanno pertanto fatto da cornice alla sfida, della quale di seguito riportiamo il tabellino.

VENEZIA-SALERNITANA 0-0

VENEZIA (4-3-3): Audero; Modolo, Domizzi, Del Grosso; Zampano; Suciu, Bentivoglio, Pinato (23' st. Fabiano); Falzerano; Moreo, Zigoni (33' st. Marsura).
A disp: Russo, Vicario Cernuto, Andelkovic, Fabris, Soligo, Stulac, Vitale, Mlakar. All: Inzaghi

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Della Rocca (31' st. Odjer), Minala; Rosina (19' st. Gatto), Bocalon (42' st. Rossi), Sprocati.
A disp: Adamonis, Perico, Adejo, Mantovani, Schiavi, Zito, Alex, Joao Silva. All: Bollini

Arbitro: Piccinini di Forlì
Ammoniti: Della Rocca, Bentivoglio, Tuia, Fabiano, Moreo
Spettatori: 4102

Sezione: News / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 12:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print