Tutto invariato in testa alla classifica marcatori di Serie B dopo l'ottavo turno. In vetta restano saldamente Marconi del Pisa e Iemmello del Perugia, entrambi a quota 7, davanti a Diaw, secondo con 5 reti. Da segnalare nel weekend la doppietta di Bruccini e le reti di Meggiorini, sul podio con 4 reti, e Bocalon, che aggancia Benali, Bobega e Kiyine a quota 3. Di seguito la classifica aggiornata:

7 reti: Marconi (Pisa), Iemmello (Perugia);

5 reti: Diaw (Cittadella)

4 reti: Da Cruz (Ascoli), Mancuso (Empoli), Nkwankwo S.(Crotone), Marsura (Livorno), Dordevic (Chievo), Galano (Pescara), Meggiorini (Chievo);

3 reti: Benali (Crotone), Pobega (Pordenone), Kiyine (Salernitana), Bocalon (Venezia);

2 reti: Pettinari (Trapani), Jallow (Salernitana), Kragl e Armenteros (Benevento), Frattesi e La Gumina (Empoli), Capuano e Ciano (Frosinone), Marras (Livorno), Barison e Strizzolo (Pordenone), Mancosu M., Schenetti e De Luca (V. Entella), Ardemagni (Ascoli), Capello (Venezia), Cissé, Forte e Canotto (Juve Stabia), Mogos e Soddimo (Cremonese), Ninkovic (Ascoli), Paganini (Frosinone), Ricci e Bartolomei (Spezia), Segre (Chievo), Tumminello e Machin (Pescara), Taugourdeau e Pettinari (Trapani), Vita (Cittadella), Crociata (Crotone), Bruccini (Cosenza).

Sezione: News / Data: Mar 22 ottobre 2019 alle 11:30
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print