ROCCAPORENA DI CASCIA (PG) – Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana dopo l’amichevole di ieri sera a San Benedetto del Tronto. Mattinata di riposo per i giocatori granata, rientrati questa notte a Roccaporena dove si è registrato un calo delle temperature e l’incombere di leggere precipitazioni che hanno fatto annullare la seduta presso la piscina dell’Hotel Elite.

A Roccaporena gruppo diviso in due: lavoro sui tiri in porta per chi non ha giocato al “Riviera delle Palme” ad eccezione di Odjer e Adejo, impiegati nel secondo tempo. Successivamente amichevole a campo ridotto: da un lato Iliadis, Adejo, Mantovani, Signorelli, Alex, Kadi, Minala e Carrafiello, dall'altro Cojocaru, Hutsol, Altea, Perico, Garofalo, Odjer, Orlando e Cappiello. 

Lavoro defaticante invece per i vari Rosina, Della Rocca, Ricci, Sprocati, Zito, Joao Silva e Vitale. Intanto è stato ufficializzato il test settimanale delle amichevoli: mercoledì pomeriggio i granata affronteranno il Team Umbria 2017, formazione composta da svincolati dilettanti locali. 

 

 

Sezione: News / Data: Lun 24 luglio 2017 alle 18:27 / Fonte: Dall'inviato Paolo Siotto
Autore: ts redazione
vedi letture
Print