Terminata la rifinitura, Roberto Venturato si è concesso alla stampa per la celebre conferenza prepartita. Queste le dichiarazioni del tecnico del Cittadella riportate da PadovaGol, alla vigilia del match contro la Salernitana: "Credo che sicuramente il Cittadella sia quello che tutti abbiamo visto a Palermo ma non riusciamo a trovare la continuità necessaria. Dobbiamo essere bravi a interpretare bene tutte le gare. Nel campionato di Serie B non è possibile prendersi pause e quindi dobbiamo saper migliorare. Tutte le settimane lavoriamo per colmare gli errori che commettiamo e anche questa settimana dobbiamo farlo. Chiaretti e Schenetti insieme è il sintomo di una squadra che vuole giocare a calcio e avere qualità, io amo molto questo modo di fare calcio ma è importante che ci sia la capacità da parte di tutti di saper difendere e attaccare insieme. Credo che abbiano giocato molto insieme negli ultimi anni e credo sia una nostra qualità".

La conta dei disponibili: “Adorni, Benedetti e Siega non ci saranno. Maronilli, Maniero, Corassaniti e Sartori sono con la Primavera. Iunco è fermo e Camigliano è in un centro specialistico per curarsi al meglio e rientrare prima".

Sugli avversari: “La Salernitana è una squadra di grande spessore, loro hanno perso solo una volta. È una squadra che gioca in modo particolare. Con due difensori centrali che sono terzini e sanno impostare da dietro. Hanno temperamento e anche grande qualità. Domani sarà una partita difficile. Salerno è una piazza con molte ambizioni. Dobbiamo saper alzare i ritmi".

Sezione: News / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 13:24
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print