Al termine della sgambatura di ieri pomeriggio contro i dilettanti del Cascia ha parlato in conferenza il terzino della Salernitana Luigi Vitale, che ha parlato della squadra che sta nascendo e degli obiettivi stagionali: “Il mister chiede tanta comunicazione per fare meno fatica, è un tecnico preparato e serio, ripartire con lui è un grande vantaggio. Lo scorso anno chi l’ha preceduto diceva che non potevamo metterci a quattro dietro, poi quando è cambiato allenatore abbiamo vinto cinque partite di fila così. Con Bollini dall’inizio saremmo andati sparati ai playoffL'obiettivo stagionale? Puntiamo alla salvezza, poi tutto quel che arriverà in più sarà ben visto. Ai nostri tifosi vorrei fare tante promesse ma è meglio partire con i piedi ben piantati per terra. Il morale è alto”.

Giocatori granata che ieri sono stati svegliati dalla scossa di terremoto che ha colpito nuovamente Amatrice e che è stata avvertita fino a Roccaporena: “È la cosa negativa della giornata, io non l’ho accusata ma in molti sì, tra i miei compagni. Sono cose che mettono paura ma non devono distrarci dal lavoro”.

L'ex Ternana ha poi speso parole di elogio per il nuovo acquisto Franco Signorelli, suo compagno di squadra già ai tempi delle Fere: "Con Signorelli siamo al 70%, ora mancano un portiere e due attaccanti. Ho giocato con Signorelli a Terni, conosco le sue qualità e sono certo che potrà darci una grande mano. La società lavora per completare la rosa e noi qui in ritiro per migliorare”.

 

Sezione: News / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 12:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print