Intervenuto ai microfoni di Otto Channel a margine di Salernitana-Venezia, il centrocampista granata Antonio Zito ha così commentato la prova con i veneti: "Nel secondo tempo abbiamo sbagliato approccio ed il Venezia è stato bravo ad approfittarne, è stato un secondo tempo di sofferenza. Qui sono tutti maggiorenni e tutti sanno cosa dover fare, ci sono piazze in cui serve maggiore personalità in alcune situazioni di gioco. Sono sicuro che il mister riuscirà a trasmetterci le giuste indicazioni in tal senso. Sia col Foggia che col Palermo il risultato ha lasciato a desiderare anche se in settimana abbiamo sempre lavorato bene. Era un peccato non vincere oggi e la difficoltà finale ci darà la possibilità di riflettere e fare autocritica. Con un pizzico di presunzione, dico che se avessi avuto Colantuono quando avevo 20 anni avrei giocato in Serie A per sette, otto stagioni".

Obbligatorio un passaggio sul mercato: "Non credo di dover aggiungere altro a quello che ho dato, ho accettato questa causa quando la Salernitana era in zona retrocessione, quindi mi sono battuto e mi batterò sempre per questa maglia. Il destino è segnato per ogni calciatore, ma per questa maglia sono prima un uomo, poi un calciatore. Il mio cuore batterà granata finché giocherò qui, poi i dirigenti fanno il lavoro conoscendo le mie preferenze. Non aggiungo altro".

E sulla gara con la Ternana"A Terni ci attende una partita delicata, dobbiamo pensarci da subito per evitare che sia una sofferenza come oggi. Dobbiamo giocare bene e portare punti a casa, ne abbiamo bisogno".

Sezione: News / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 19:30
Autore: ts redazione
vedi letture
Print