Il giudice sportivo ha da poco reso noto il referto riguardante la 35^ giornata di questa Serie B. Sono 15 i calciatori squalificati per la prossima giornata di campionato, tra cui Joseph Minala della Salernitana. Di seguito tutti i dettagli:

 

a) SOCIETA'

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. BRESCIA per avere suoi sostenitori, al 16° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una decina di fumogeni che causavano l'interruzione della gara di circa quattro minuti; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

b) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CAPRADOSSI Elio (Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CICIRETTI Amato (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MINALA Joseph Marie (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

VOLTA Massimo (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

CORONADO Igor Caique (Trapani): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CASSATA Francesco (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Diciannovesima sanzione).

COLOMBATTO Santiago (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

EMMANUELLO Simone (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

GRANOCHE Louro Pablo (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GUCHER Robert (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PEDRELLI Ivan (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TERRANOVA Emanuele (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZANON Damiano (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione).

ZIGONI Gianmarco (Spal 2013): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

Sezione: Serie B / Data: Mar 11 aprile 2017 alle 14:10
Autore: Simone Gallo
vedi letture
Print