SEZIONI NOTIZIE

SERIE B: un ottimo Pisa batte il Pordenone, granata nella zona destra della classifica

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Bastano 20 minuti ad un ottimo Pisa per battere il Pordenone. La doppietta del solito Marconi manda al tappeto i ramarri di mister Tesser che, alla vigilia, aveva invitato tutti a non guardare troppo la classifica e a restare con i piedi per terra. Effettivamente lontano dalle mura amiche non è il Pordenone sbarazzino e spettacolare della Dacia Arena, ma in casa i nerazzurri sono osso duro per tutti grazie alla spinta costante del pubblico. Con questo successo i ragazzi di D'Angelo scavalcano la Salernitana e mettono nel mirino la zona playoff: sabato si giocherà ancora all'Arena Garibaldi contro l'Entella ed è un'occasione unica per avvicinarsi addirittura alla seconda posizione che vale la promozione diretta. I granata, per la prima volta dopo quattro mesi, balzano nella zona destra della graduatoria con soli 3 punti di vantaggio sullo Spezia quint'ultimo. 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:30 News CROTONE - Stroppa: "Non abbiamo fatto il salto di qualità" 11:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Le Cronache - Pugno duro, Salernitana in ritiro. Società corre ai ripari 10:30 News SERIE B: la Salernitana scivola al quattordicesimo posto 10:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - La Città - Lotito non lascia solo Ventura 09:30 News SALERNITANA: i numeri bocciano ancora una volta Ventura 09:00 Rassegna stampa PRIMA PAGINA - Il Mattino - Granata in ritiro punitivo. Lotito: "Combattiamo"
Domenica 8 Dicembre 2019
23:00 Mercato MERCATO: due nomi per il reparto offensivo 22:50 Serie B SERIE B - Il Pordenone batte il Crotone: i neroverdi volano al secondo posto 22:30 Mercato SALERNITANA: quattro allenatori al vaglio in caso di esonero Ventura 22:00 Tifo granata TIFOSI: la ricostruzione di quanto accaduto ieri e gli scenari futuri 21:30 News EX GRANATA - Colantuono: "Ho avuto diversi contatti..." 21:00 News TS - GRANATA AWARD: le nostre medie voto aggiornate. Tutti in calo, Akpa mantiene la vetta 20:30 News SALERNITANA: Kiyine il "bomber" dei granata 20:00 News LA PARTITA DEL PORTIERE: Micai, miracoli ogni tanto ma poca sicurezza alla difesa 19:30 News PRIMAVERA - Rizzolo analizza la vittoria contro il Benevento: “Partite che danno forza e consapevolezza” 19:00 News SALERNITANA: boom in avvio, crisi novembre-dicembre. Perchè? 18:32 News COMUNICATO UFFICIALE: fissata la ripresa degli allenamenti, squadra in ritiro 18:30 Salernitana Channel [VIDEO] - D'urso: "Nel finale abbiamo rischiato di essere rimontati" 18:00 News MIGLIORE IN CAMPO: Lombardi ultimo ad arrendersi 17:30 Mercato CROTONE: nel mirino un esperto centrocampista