Inizio positivo per la Salernitana Primavera guidata da Alberto Mariani. I granatini, nella prima giornata del campionato Primavera B, hanno superato di misura i pari età della Ternana. A decidere il match, il difensore Vitale sugli svilupp di un calcio d'angolo ad inizio ripresa. Poco prima da segnalare un rigore neutralizzato da Capasso ai danni di Gargano mentre Kadi è stato espulso al 10' della seconda frazione. A fine gara, il tecnico granata ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato: “Sono molto contento della prestazione della squadra. Non era facile partire con una vittoria, perché i ragazzi avevano addosso la tensione dell’esordio. Spero che la bella prestazione di oggi possa servire per lavorare con maggiore serenità nei quindici giorni che ci separano dalla prossima partita. C’è ancora tanto da lavorare, ma oggi mi è piaciuto molto lo spirito di sacrificio dei ragazzi, che anche in dieci hanno saputo soffrire e portare a casa una vittoria molto importante”

Il tabellino del match

Salernitana: Capasso, Lieto, Vignes, Vitale, Proto, Galeotafiore, Totaro (22’ st De Sarlo), Bartolotta (16’ st Tucci), Felicetti, Gaeta (44’ st Iurato), Kadi. All.: A. Mariani. A disposizione: Leggiero, Tozzi, Borelli, Zinno, Sorrentino, Ferrara, Crispini, Cerciello.

Ternana: Vitali, Tinti, Testa, Pinsaglia, Mazzarini, Canalicchio (44’ st Mignone), Locci (32’ st Nesta), Buono, Gargano (22’ st Cola), Argento, Barbetta. All.: F. Mariani. A disposizione: Pezzanera, Trovato, Amato, Filipponi, De Nicola, Mennini.

Rete: 3’ st Vitale.

Arbitro: Miele di Nola.
Assistenti: Cantafio (sez. Lamezia Terme) – Massara (sez. Reggio Calabria).

Ammonito: Canalicchio (T).

Espulso: 9’ st Kadi (S).

Recupero: 5’ st.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 10 settembre 2017 alle 10:30
Autore: ts redazione
vedi letture
Print