Vittoria convincente per la Primavera del Palermo, che ha battuto 5-0 la Salernitana nell'ottava giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2 Tim. Sugli scudi Kevin Cannavò, autore di una tripletta. La prima rete rosanero arriva al 29': lancio in verticale di Santoro per il numero 9 della squadra di Scurto che segna di destro, in area, dopo avere resistito con forza alla marcatura del diretto avversario. Passano 7' ed ancora Cannavò mette a segno il gol del raddoppio con un comodo tap-in dopo un'azione sull'asse Santoro-Di Paola. 

Al 19' della ripresa, Cannavò realizza la tripletta personale con un colpo di testa su cross di Lucera. La quarta rete porta la firma di Silva Marques, che al 26' batte il portiere avversario con un tiro da 30 metri mentre al 34' il neo-entrato Mendola  sigilla il risultato con tiro in diagonale di sinistro. Con questo successo, il Palermo sale a quota 36 in classifica. 

IL TABELLINO DEL MATCH

PALERMO (4-3-3): Guddo (cap.), Rizzo, Mazza, De Marino, A. Gallo;  Silva Marques (dal 33′ s.t. Mendola), Ambro,  Santoro;  Di Paola, Cannavò (dal 36′ s.t. Mazzara), Lucera (dal 24′ s.t.Sicuro). Allenatore: Scurto. 

SALERNITANA (4-1-4-1): Capasso, Novella, Vitale, Granata, Sette (dall’8′ s.t. Vignes); Galeotafiore; Tucci, Iurato (dal 22′ s.t. Totaro), Gaeta,  Crispini; De Sarlo (dal 15′ s.t. Felicetti). Allenatore: Mariani. 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 10 marzo 2018 alle 14:00 / Fonte: palermocalcio.it
Autore: ts redazione
vedi letture
Print