SEZIONI NOTIZIE

CURVA SUD: altra presa di posizione, i dettagli

di Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Foto

Altra presa di posizione della curva Sud. Attraverso la propria pagina facebook, il leader della curva Sud Marco Mancini ha annunciato una decisione logica e nell'aria da tempo: qualora dovesse esserci un dietrofront da parte del GOS, i gruppi ultras e l'intera tifoseria organizzata quasi certamente resterebbero comunque a casa in segno di protesta nei confronti di una decisione ritenuta fortemente discriminatoria. Pur apprezzando l'impegno della Salernitana e dell'amministrazione comunale che si sono immediatamente prodigati affinché venisse fatta "giustizia", i supporters granata non intendono indietreggiare e incoraggeranno i calciatori al momento della partenza per Castellammare prevista per sabato mattina intorno alle 11. Ecco la nota: 

"Noi disertiamo. Noi che non ci pieghiamo a decisioni assurde, cervellotiche, discriminatorie soprattutto nei confronti dei nostri fratelli. Restiamo a casa! Per noi il gesto resta, la discriminazione resta, la decisione presa dal Questore era questa e non è certo l'intervento dei politici che ne modifica la gravità. Qualcuno si è piegato alla politica, noi invece vogliamo giustizia. Noi non dobbiamo ringraziare nessuno, la trasferta a Castellammare era un nostro diritto e non un regalo politico. Per dignità dunque rinunciamo al nostro amore e soffriremo da casa. Per noi questo è il modo di essere ultras. Senza compromessi nè padroni. 

NUOVA GUARDIA
NUCLEO STORICO
FRANGIA KAOTIKA
PRIGIONIERI DI UNA FEDE
IGUS
MAI SOLA"

Altre notizie
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:00 Esclusive TS ESCLUSIVA TS- PALEARI: "Temo Djuric. Il nostro top player è il direttore sportivo" 22:30 News EX GRANATA - Castori: "Fare risultato a Cittadella per risalire la china" 22:00 News SALERNITANA: prosegue il silenzio stampa 21:30 News OCCHIO ALL’AVVERSARIO: il Cittadella prepara la volata 21:00 News SALERNITANA: al Tombolato per sfatare un tabù e ripartire subito 20:30 News SALERNITANA: in Veneto per sfatare il tabù Cittadella 20:00 News TIFOSI: il dato aggiornato della prevendita 19:45 News SALERNITANA: esercitazioni tecnico-tattico al "Mary Rosy" 19:30 Mercato JUVE STABIA: nel mirino un giovane terzino del Cesena 19:00 News SALERNITANA: il gruppo si ricompatta insieme al mister e al...karaoke 18:30 Mercato PERUGIA: ripresi i contatti con un ex Palermo 18:00 Mercato MERCATO: sirene dalla Lega Pro per un giocatore 17:30 News BENEVENTO: da record, dopo 14 turni mai un distacco così dal 2° posto 17:00 News SALERNITANA: arriva una brutta notizia per la Primavera 16:30 Mercato VENEZIA: un difensore potrebbe lasciare il club a gennaio 16:00 News SALERNITANA: una brutta notizia dall'infermeria 15:30 Mercato PESCARA: continua la caccia al bomber. Tre i nomi in pole position 15:00 News SALERNITANA: quante sono le probabilità di vincere a Cittadella? 14:55 News SOCIAL - Non solo Twitter e Facebook, Tuttosalernitana è anche su Instagram: clicca e seguici! 14:45 News TUTTOGRANATA: in onda stasera giovedì alle ore 19,10 su Radio MPA