.

SALERNITANA: due anni fa la vittoria sul Chievo al terzo turno di Coppa Italia [VIDEO]

di Matteo Di Palma

In data 17 agosto 2017 la Salernitana ha affrontato il Chievo, squadra di Serie A, nel terzo turno di Coppa Italia per passare il turno successivo della competizione. Nel primo tempo i clivensi sono risultati pericolosi specialmente con Paloschi, che ha colpito la traversa di testa. Nella seconda frazione di gioco è stato il tiro dalla distanza di Gabionetta a dare brividi ai padroni di casa. Si è poi andati ai tempi supplementari, dove le squadre stanche non hanno fatto granché, ma a tempo ormai scaduto ci ha pensato Bovo ad entrare nell'area gialloblù e a superare il portiere avversario, firmando il definitivo 1-0 per i campani, che così hanno passato il turno. Di seguito il tabellino del match e la video sintesi, proveniente dal canale "Salernitamo.it" di Youtube.

CHIEVO-SALERNITANA 0-0 (0-1 dts)

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini (38′ st. Dainelli), Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic (21′ st. Christiansen), Hetemaj, Birsa (38′ st. Pepe); Pellissier, Paloschi. 
A disp: Bressan, Seculin, Rigoni, Vajushi, Sardo, Cacciatore, Inglese, Mattiello. All: Maran

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Schiavi (30′ st. Bocchetti), Franco; Moro (12′ st. Sciaudone), Pestrin, Bovo; Gabionetta, Eusepi, Russotto (21′ st. Troianiello). 
A disp: Liverani, Pollace, Trevisan, Calil, Perrulli, Ronchi, Grillo. All: Torrente

Arbitro: Giacomelli di Trieste 
Marcatore: 15' sts. Bovo
Ammoniti: Cesar, Hetemaj, Pestrin, Franco, Gabionetta, Sciaudone
Spettatori: 1500 circa di cui 50 ospiti circa


Chievo-Salernitana 0-0 (0-1 dts)


Altre notizie
PUBBLICITÀ